| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi della colonna vertebrale in acque poco profonde

    Mantenere la colonna vertebrale flessibile ed i muscoli che sostengono forti andare un lungo cammino per migliorare la qualità della vostra salute e della vita. Spesso, lavorando dolori e dolore richiede un certo sforzo e può essere a disagio nel processo. Tuttavia, l'esercizio in una piscina può aiutare con alcuni di tale disagio. Doti di galleggiamento dell'acqua consentono di eseguire molti degli stessi esercizi si farebbe, ma con meno peso piombando sulle articolazioni. Molte persone trovano più facile l'equilibrio in acqua. Esercizi di base

    Puoi eseguire molti dei vostri soliti esercizi colonna vertebrale in piedi mentre in una pozza d'acqua che raggiunge i fianchi o al torace. Si può anche allungare e toccare le dita dei piedi, se non ti dispiace la testa di andare sotto l'acqua. Ma ci sono altri esercizi che potete fare senza sott'acqua precipitare.

    Allontanarsi dal lato della piscina. Mettete le mani sulla parte bassa della schiena e indietro lentamente magra, inarcando la schiena. Se si inizia a scendere, il relax, l'acqua ti cattura. Torna magra, inarcando la schiena e si estende in alto, poi appoggiarsi più profonda e aggiungere nella parte bassa della schiena per un tratto più piena.

    Stand accanto al lato della piscina per una maggiore stabilità, se necessario. Sollevare un alto ginocchio, stringendo con le mani e premere o spremere contro l'addome, che si allunga i muscoli bassa schiena. Cercare di ottenere il ginocchio verso il petto. Ripetere con l'altra gamba.

    In questo caso, sollevare il ginocchio davanti a te, ma questa volta tenerlo fuori e aggiungere in un'altra direzione per il tratto. Con il ginocchio sollevato in alto, le mani sulle ginocchia, ruotare o piegare la gamba attraverso il vostro corpo per un tratto più laterale.

    Faccia il bordo della piscina e impugnatura laterale. Galleggiare a pancia in giù con le braccia tese. Fai come lungo una linea, come si può. Ora svolazzano calcio.
    Esercizi più elaborati

    Perché l'acqua offre anche la resistenza, può essere un buon mezzo per lavorare fuori i muscoli per rafforzarli. Unire le altre forme di esercizio con l'acqua, creando il proprio yoga acquatico o acquatico tai chi. Sia lo yoga e tai chi offerta nucleo rafforzamento per allineare correttamente e utilizzare la colonna vertebrale. Pratica il tuo modulo di tai chi in piedi in acqua alla cintola. Pochi tai chi si muove richiedono andando abbastanza basso che si avrebbe a sommergere la tua testa. Se il modulo include una mossa bassa, come ad esempio "Snake striscia giù," semplicemente eseguire il passaggio a un livello superiore per tenere la testa fuori dall'acqua.

    Yoga, ci sono numerose posizioni buone per lo stretching alla schiena, come ad esempio il guerriero pose. Inizio in acqua che è vita profondo perché sarete in piedi più bassa per la posa. Questo dovrebbe mettere l'acqua a livello del torace per la durata della posa. Spostatevi nella guerriero 1 pongono premuto. Poi passare al guerriero 2 posa e tenere.