| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Certificazione YMCA Classi per un Water Personal Trainer

    acquatiche istruttori di fitness sono addestrati attraverso la YMCA in una serie di passi per acquisire certification.In Oltre al programma di base istruttore acquatico, la YMCA fornisce ulteriori certificazioni in più vecchio acqua fitness per adulti, così come un programma in collaborazione con la Arthritis Foundation per acqua fitness per coloro che soffrono gli effetti di artrite. In ogni livello di formazione, è necessario disporre di CPR PRO /AED (soccorritore professionale e defibrillatore di emergenza automatica), di pronto soccorso e le certificazioni di somministrazione di ossigeno e la certificazione YMCA vita guardia. YMCA Acqua Fitness Instructor Certification (YWFI) economici

    ​​Oltre al CPR PRO /AED, di pronto soccorso e somministrazione di ossigeno, e YMCA prerequisiti bagnino, è necessario avere almeno 16 anni dall'ultima giorno del corso. Prima dell'inizio del corso vero e proprio, è necessario leggere il Fitness Water YMCA per la Salute Manuale di formazione Istruttori e completare il corso di guida di studio. Il corso è di 20 ore di lezione, che comprende sette ore di piscina praticantato sparsi su una serie di giorni. Curriculum comprende anatomia di base, l'esercizio della scienza e della capacità di leadership, e una discussione sui valori, le missioni e gli obiettivi del programma di YMCA. Si impara i principi di fitness, come progettare esercizi in acqua funzionali e metodi per colpire obiettivi formativi del vostro cliente o di classe. C'è un test per la certificazione, scritto e pratico. Certificazione scade dopo tre anni, quando deve essere presa un corso di rinnovamento.
    YMCA attivo Older Adult Water Instructor Fitness (AOA-YWFI) economici

    ​​La certificazione YWFI è un prerequisito per questo corso. Devi essere un età minima di 18 anni. Questo corso si basa sulle competenze delle acque istruttore di fitness di base nel campo della fisica dell'acqua più vecchio adulto. Vi fornisce conoscenze di base e le aree di competenze mirate per questa fascia di età, in particolare le attività che migliorano la forma fisica per la vita quotidiana. Il corso è di 16 ore con un pool di praticantato di cinque ore.
    YMCA /Arthritis Foundation Aquatic programma di istruzione

    Il YMCA, in collaborazione con la Arthritis Foundation , ha progettato un programma di certificazione seguendo le linee guida e le procedure della Arthritis Foundation per l'istruzione in programmi di esercizio acqua appositamente per coloro che sono afflitti da artrite. Anche se questa non è una terapia clinica, vantaggi comprendono maggiore movimento e la diminuzione del dolore e rigidità. L'acqua della piscina per questo programma è riscaldato. Tutti i prerequisiti precedenti devono essere soddisfatti, così come le YMCA del corso "Formazione Altro Io", un corso di tre ore per l'apprendimento degli adulti, il ruolo del formatore e il sistema di formazione YMCA.