| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Side Corsa Nuoto Tecnica

    sidestroke è un metodo di nuoto spesso usato dai militari e bagnini. Nuoto sidestroke permette di muoversi tranquillamente attraverso l'acqua, mantenendo la testa alta. Bagnini utilizzeranno questo colpo durante un soccorso, perché può trainare una persona al loro fianco che mantiene la testa della vittima fuori dall'acqua, consentendo sufficiente il movimento delle gambe del bagnino e il braccio libero di nuotare verso la salvezza. La maggior parte dei nuotatori potranno beneficiare di apprendimento sidestroke dal momento che non è così faticoso sul tuo corpo come altre corse competitive. Cose che ti serviranno
    piscina case vacanza Mostra più istruzioni
    1

    giaceva su un fianco in piscina. Scegliere il lato che si sente più comodo. Inserite il vostro orecchio sulla superficie dell'acqua ed estendere il braccio in basso dietro la testa in modo che sia rivolta nella direzione che vi sarà il nuoto.
    2

    Pratica calci le gambe con un movimento a forbice. Disegnare entrambe le ginocchia verso il petto in posizione seduta. La gamba superiore sarà poi calci all'indietro prima mentre la gamba inferiore calcia in avanti. Muovere le gambe insieme contemporaneamente alla posizione di partenza. La spinta in acqua quando le gambe si muovono insieme si spinge in avanti.
    3

    Imparare il movimento del braccio, tirando il braccio inferiore verso il basso e al vostro fianco. Allo stesso tempo, piegare il braccio in alto verso il torace. Le braccia si incontreranno in vita, come se passa un bastone. Allungate il braccio in basso sopra la testa nella sua posizione originale, mentre si spinge il braccio superiore di nuovo giù al vostro fianco. Come si tira con il braccio inferiore e spingere con il braccio in alto, ruotare le mani in modo che essi stanno spingendo in acqua piuttosto che fende la piscina. La spinta iniziale in acqua dal vostro braccio inferiore e la successiva spinta in acqua dal vostro braccio superiore si spingono in avanti.
    4

    Eseguire il pieno sidestroke muovendo le braccia e le gambe insieme. Le braccia si muovono uno verso l'altro, mentre le gambe si muovono su e fuori. Estendere entrambe le braccia e le gambe alla posizione di partenza originale al tempo stesso.