| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esempi di esercizi di aerobica in acqua

    esercizio aerobico acqua è un ottimo modo per rimanere fresco mentre ottenere in un buon allenamento. I benefici per la salute includono bruciare calorie e perdere peso, rafforzare e tonificare i muscoli e migliorare la resistenza cardiovascolare. Perché non stanno sostenendo il vostro peso in acqua, c'è meno impatto sulle articolazioni del corpo e un minor rischio di lesioni. È possibile modificare il tempo e l'intensità di questi esercizi per ospitare per età o condizione fisica. Esecuzione

    Per questo esercizio, iniziare in acqua all'altezza del petto. Proprio come a terra, tenere la testa alzò, spalle indietro, le ginocchia piegate e con un leggero piegarsi in avanti. Inizia lentamente, oscillare le braccia e correre con brevi passi per due minuti. Per i prossimi due minuti aumentare le oscillazioni del braccio e la lunghezza del passo e correre ad un ritmo moderato. I prossimi due minuti dovrebbe essere un percorso veloce, con forza lavoro entrambe le braccia e le gambe con l'estensione completa. Ridurre i movimenti a un ritmo moderato per due minuti e finire con due minuti a passo lento facile. Ripetere questo 2-4 volte.
    Sci di fondo

    Questo è simile alla esercizio in esecuzione, ma tieni le gambe e le braccia diritte. Proprio come a terra, le braccia e le gambe si muovono di fronte all'altro, avanti e indietro. Inizia con un facile due minuti, aumentare a un ritmo moderato per i prossimi due minuti e poi aumentare a un ritmo difficile per i prossimi due. Diminuire l'intensità due minuti alla volta. È possibile ripetere questo esercizio 2-4 volte o andare per 30 a 40 minuti ad un ritmo moderato. Lo scopo è quello di aumentare la frequenza cardiaca e mantenere quel tasso per un intervallo di tempo.
    Linea Jumping

    Avrai anche fare questo esercizio in petto -acqua alta. Utilizzare una linea sul fondo della piscina o di una linea immaginaria come saltare e ritorno. Usa le tue armi per contribuire a spingere il corpo in avanti e indietro. Tieni le gambe unite e come saltare la linea, portare entrambe le gambe con le ginocchia piegate e la terra in punta di piedi. Come un cambiamento, girare lateralmente e saltare oltre la linea da un lato all'altro o alternativi, quattro salti in avanti e indietro e di lato quattro salti a lato. Si può fare questo esercizio in due intervalli di un minuto.