| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi ginocchio nel Pool

    Le piscine sono eccellenti per l'esecuzione di esercizi al ginocchio, soprattutto per gli individui che soffrono di artrite o il recupero da un infortunio. L'acqua della piscina fornisce 12 volte la resistenza di camminata normale, mentre allo stesso tempo contribuendo a sostenere le articolazioni. Esercizi svolti in piscina hanno il vantaggio di diminuire la quantità di peso corporeo delle ginocchia sono costrette a sostenere. Esercizi di ginocchio effettuati in acqua sono terapeutici in quanto consentono una gamma completa di movimento, mentre diminuendo lo stress. Acqua a piedi

    Un buon esercizio ginocchio per cominciare con la piscina è semplicemente camminare acqua. Acqua Camminare offre i vantaggi della normale camminata, senza il trauma aggiunto posto sulle ginocchia in peso di tutto il corpo di una persona. La spinta idrostatica dell'acqua aiuta ad alleviare i colpi alle ginocchia di solito sono costretti a sopportare. Avvio in acqua alla cintola e iniziare a camminare in tutta la piscina, cerca di imitare il movimento normale deambulazione si utilizza fuori dall'acqua. Attraversare la piscina verso l'altro lato, poi a piedi indietro fino a raggiungere il punto di partenza.

    Cercate di avere la vostra terra tallone sul fondo della piscina prima che le dita dei piedi per aiutare a impedire di rimbalzare. Per rendere l'esercizio un po 'più difficile, sollevare le ginocchia più elevata (fino alla tua vita), come si cammina. Pompa le braccia per aiutare a mantenere il vostro equilibrio. Se volete andare a piedi in acque più profonde, è utile indossare una cintura di galleggiamento. Essa vi aiuterà a rimanere in posizione verticale.
    Ginocchio Bends

    ginocchio si piega sono un altro esercizio che simula un campo di out-of-acqua di movimento. La resistenza dell'acqua aiuta a rafforzare le ginocchia senza costringerli a sopportare qualsiasi peso a tutti. Iniziate seduti su un gradino nella parte bassa della piscina, in modo che solo la testa e il collo sono al di sopra della superficie dell'acqua. (È sempre possibile inserire un piccolo banco in piscina, se necessario.) Afferrare i lati del passo con entrambe le mani per aiutare a bilanciare se stessi. Assicurarsi che le ginocchia sono piegate e toccare il fondo della piscina. Alza la gamba destra dal pavimento fino a quando tutta la tua gamba è dritta. Mantenete la posizione per 2-3 secondi, poi abbassare la gamba indietro al punto di partenza. Ripetere l'esercizio con la gamba sinistra. Eseguire 12 ripetizioni con ogni gamba per set. A seconda del vostro livello di forma fisica, non si può essere in grado di fare 12 ripetizioni in un primo momento. In questo caso, fare come molti come si può e il tuo lavoro fino a 12.
    Ginocchio Ascensori

    ginocchio ascensori allungare le ginocchia e contribuire a costruire forza, soprattutto in individui riprendendo da lesioni o interventi chirurgici. Guadare in piscina fino a quando il livello dell'acqua raggiunge a metà il petto. Stai dritto contro il muro della piscina per il supporto. Alza la gamba destra fino a quando la coscia è perpendicolare con il busto (dovrebbe formare una forma a "L" con la parte superiore del corpo). Raggiungere verso il basso con entrambe le mani e tenere la coscia in posizione. Ora estendere la gamba fino a quando tutta la gamba è dritta, quindi piegare il ginocchio a restituire la parte inferiore della gamba al punto di partenza. Ripetere la gamma di movimento con la gamba inferiore a 10 volte, quindi rilasciare la coscia. Sollevare e tenere la coscia sinistra, e di eseguire 10 ripetizioni di questo esercizio con la gamba sinistra. Volete provare a fare tre set con ogni gamba. Se non è possibile fare 10 ripetizioni per set, fare come molti come si può fino a costruire il vostro livello di resistenza.