| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Novizio Nuoto Allenamenti

    Nuoto allenamenti, sia per un principiante o per un nuotatore di livello professionale, dovrebbe essere composto da tre componenti principali: la resistenza, la tecnica e la velocità di formazione. Endurance, tecnica e velocità devono essere tutti ugualmente equilibrata nel allenamento di nuoto novizio. I principianti dovrebbero fare il loro nuoto allenamenti tre o quattro giorni alla settimana fissazione di un obiettivo di 2000 metri per allenamento. Dal momento che le piscine sono state progettate in modo diverso (metrico o imperiale), un "giro" può variare da 25 a 50 metri. Le piscine possono essere misurate in metri o iarde e la distanza tra la piscina può essere di 25 metri, 25 metri, 50 metri, 50 metri, 33 metri, 33 metri, o più raramente 20 metri o iarde. Pertanto, un giro potrebbe in realtà essere più di una volta in tutta la piscina. I principianti, così come gli esperti, dovrebbe misurare gli allenamenti di distanza complessiva in metri o yard. Quando la quantità di tempo di riposo non è specificato per ogni routine di allenamento nuoto, accertarsi di prendere un riposo adeguato, come necessario in modo che siano in grado di nuotare senza difficoltà. Ladder Workout

    Tutto nuoto allenamenti dovrebbe iniziare con una sessione di warm-up. Inizia con un 50 metro warm up, utilizzando gli eventuali tratti di nuoto che preferisci. La "Scala", un misuratore di serie 450 di ascendenti e discendenti distanze, inizierà con un giro di 50 metri, seguito da un periodo di 5 secondi di riposo. Successivamente, un misuratore giro 75 con un secondo riposo 8. Il misuratore di giro 100 con un secondo riposo 15 sarà seguito da un altro giro e resto identico. Scendete la scaletta con il ritorno alla metro giro 75 con 8 secondi di riposo, poi il giro da 50 metri. Completa l'allenamento con cinque giri di 50 metri ciascuno, utilizzando il dorso. L'obiettivo primario per l'allenamento di scala di tipo dovrebbe essere la resistenza e la tecnica di raffinazione, la velocità non è essenziale.
    Piramide Workout

    Warm-up per l'allenamento "Piramide" consiste in un giro 50 metro combinando la rana e dorso. La piramide è formata da cominciare lentamente e lavoro fino resistenza. Utilizzando la rana, nuotare 50 metri, seguite da tre 100 giri metro. Nuotate a 200 metri una volta. Segui la metro giro 200 con tre giri 100 metri, che termina con quattro 50 giri metro. Completare l'allenamento con un giro di 400 metro di utilizzare qualsiasi stile di corsa.
    Individual Medley Workout

    Per maggiore varietà provare l'allenamento individuale medley. Inizia con un 500 metro warm-up con movimenti diversi. Il medley composto da nuoto 100 metri utilizzando il tuo colpo preferito. Ripetere cinque volte. Scegli un altro colpo che ti piace e nuotare 75 metri per cinque volte. Scegli un colpo di non essere troppo affezionato e nuotare con quel colpo a 50 metri cinque volte. Il tuo stile di nuoto preferito almeno dovrebbe essere ancora una volta la vostra scelta, nuotare 25 metri per cinque volte. Nuotare un finale 250 metri con la corsa che si sente che hai fatto più male con.