| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di acqua gym

    esercizi di aerobica d'acqua sono un ottimo modo per bruciare calorie e restare in forma. Aerobica in acqua sono a basso impatto e progettati per essere gentile su donne in stato di gravidanza e l'invecchiamento. Essi sono anche benefici per le persone sane, quelli riprendendo da un intervento chirurgico, e dei disabili, perché gli esercizi possono aiutare a mantenere o costruire il muscolo. Aerobica in acqua può consistere di nuoto, danza, giri a piedi o anche in bicicletta su un "noodle"! Tutto ciò che serve sono un paio di elementi di base e alcune semplici istruzioni di acquagym. Cose che ti serviranno
    confortevole bagno
    Aqua scarpe
    Goggles (opzionale) italiana Cap Swim (opzionale) per Foam "noodle" (opzionale) economici Visualizza altri Istruzioni
    pagina 1

    Metti il ​​tuo costume da bagno e scarpe da ginnastica su. Indossare gli occhiali di protezione e protezione di nuotata, se si desidera mantenere l'acqua fuori dei tuoi occhi. Preparatevi ad entrare in piscina con la doccia leggermente per rimuovere le cellule morte della pelle, sporco e altri detriti che potrebbero ostruire i filtri piscina. Alcune palestre hanno una doccia a questo scopo all'interno della piscina.
    2

    Inserire l'estremità bassa della piscina. Il livello dell'acqua deve essere tra la tua gabbia toracica e ascella, secondo il sito web Attitudes Fitness. Inizia il riscaldamento con una passeggiata giri intorno alla fine bassa della piscina. Continuare a camminare giri fino a sentire i muscoli hanno ricevuto il flusso di sangue sufficiente.
    3

    Calcia le gambe in un movimento in avanti, uno alla volta. Mentre si tiene una gamba saldamente sul fondo della piscina, calci l'altro in avanti il ​​più in alto possibile. Alternare le gambe. Fate questo per sei-otto minuti.
    4

    Do jumping jacks in piscina. Durante il salto, separare le gambe verso l'esterno per ogni lato, mentre anche muovendo le braccia verso l'esterno e ad un angolo di circa 45 gradi. Poi, portare le braccia e le gambe indietro verso l'interno in un secondo salto. Batti le mani sopra di voi, mentre i piedi si incontrano tra loro fianco a fianco sul fondo della piscina. Fate questo per sei-otto minuti.
    5

    Jog intorno alla piscina al ritmo più veloce che puoi. Ottenere la frequenza cardiaca fino a bruciare calorie. Fate questo per otto a 10 minuti, poi allungare i muscoli del polpaccio, femorali e di altri gruppi muscolari.
    6

    sedersi su una schiuma "noodle" spingendo la pasta verso il basso in acqua in una posizione ad arco concavo . Straddle la pasta come se fosse un cavallo o in bicicletta. Utilizzando la pasta per sostenere il vostro corpo, cominciano dolcemente a pedalare come se si stesse guidando una bicicletta. Fare più giri possibile intorno alla piscina.
    7

    Cool down a piedi intorno alla parte bassa della piscina fino a quando la frequenza cardiaca è diminuito al tasso normale a riposo. Stretch tutti i gruppi muscolari e per prevenire annodatura e crampi.