| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Borse di studio per Adaptive Aquatics

    Il Centro Nazionale sulle attività fisica ed esercizio Disabilità descrive adattivo acquatici come "l'uso di acqua e attività specificamente progettato da personale qualificato per aiutare nel restauro, ampliamento, manutenzione e qualità della funzione per le persone con acuta, transitori o cronici handicap, sindromi o malattie. " Concessione denaro è disponibile da diverse fonti per aiutare le organizzazioni a pagare per le attrezzature specializzate e terapisti altamente qualificati necessari per fornire un programma di state-of-the-art. Un adattivo Aquatics terapeuta considera le abilità di ogni individuo durante la creazione di una piscina personalizzata e programma di terapia di acqua, concentrandosi su abilità quali entrare e uscire dalla piscina e sviluppando capacità natatorie. Reeve Foundation

    Christopher e Dana Reeve Foundation ha stabilito un programma Qualità della concessione Vita. Con un finanziamento massimo di 25.000 dollari, il programma di concessione è stato progettato per premio in denaro per le organizzazioni senza scopo di lucro che si concentrano sul miglioramento della vita delle persone con disabilità. Molte di queste sovvenzioni sono concesse per programmi adattivi Aquatics. La Fondazione Reeve ha una conoscenza di prima mano dei benefici della terapia acquatico e cerca di fornire aiuto a coloro che vivono con paralisi da lesioni del midollo spinale, malformazioni o malattie. La fondazione concede un'attenzione particolare alle organizzazioni che lavorano con i militari feriti.

    Una qualità di vita sovvenzione è stato assegnato a Livonia, Michigan, per l'acquisto di una nuova seggiovia per essere utilizzato da chiunque in una sedia a rotelle che vuole accedere alla piscina. Un altro contributo è stato assegnato alla British Columbia Lions Society per bambini con disabilità per fornire una rampa piscina che consente ai bambini di trasferimento dalla sedia a rotelle alla sedia piscina.
    Hull Fondazione

    Il Dale B. Fondazione Hull per la riabilitazione neurologica ha assegnato una concessione $ 15.000 a Neuroworx, un'organizzazione a South Jordan, Utah che è affiliata con la fondazione. Neuroworx prevede la riabilitazione fisica per le lesioni del midollo spinale. Concessione soldi supporta state-of-the-art attrezzature adattativo acquatico e fisioterapisti che hanno una notevole esperienza nella riabilitazione per lesioni neurologiche.
    Cuore di Variety

    Il cuore di fondo Varietà a Philadelphia, in Pennsylvania ha ricevuto una sovvenzione di 5.100 dollari per sostenere il Programma Aquatics Adattato in quella città. Il programma supporta vivono con paralisi, fornendo corsi di nuoto e la terapia acquatica adattivo su base tutto l'anno i bambini.
    Saint Clair County

    La Fondazione Comunità di Saint Clair County , Michigan, insieme a una sovvenzione paritaria della Fondazione Kellogg, ha assegnato una concessione $ 180.000 per l'accesso al fondo di ricreazione in quello stato. Il Blue Water YMCA programma adattivo Aquatics ha ricevuto una borsa di studio, come ha fatto Fun dell'organizzazione per Tutti programma. L'accesso al programma di Ricreazione promuove "progettazione universale", una filosofia che la terapia deve essere progettato in modo uniforme per superare gli standard minimi stabiliti dalla Americans with Disabilities Act Accessibility Guidelines.