| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobica Attività acquatiche

    I benefici per la salute di esercizio aerobico sono ben documentati, ma tradizionali esercizi aerobici sono pericolosi per alcuni individui. Le persone con lesioni, infiammazione delle articolazioni, artrosi, mobilità limitata o problemi di equilibrio possono ancora godere dei benefici per la salute di esercizio aerobico con aerobica in acqua. Attività di acquagym costruire forza, resistenza, equilibrio e flessibilità attraverso esercizi a basso impatto eseguite parzialmente sommerso in acqua. Non solo acqua gym riducono il rischio di lesioni, ma l'ulteriore resistenza naturale dell'acqua aumenta efficacia allenamento pure. Passeggiate e jogging

    Sia superficiale e camminare acqua profonda e jogging sono efficaci allenamenti aerobici. La resistenza aggiunta dell'acqua aumenta l'efficienza del allenamento. La Mayo Clinic stima che un'ora di camminata aerobica acqua o fare jogging brucia circa 260 calorie rispetto a solo 180 calorie di terreno a piedi. Se sei un nuotatore debole, il bastone per camminare nell'acqua bassa e jogging, a piedi da un lato della piscina per l'altro nella vita di petto l'acqua alta. Nuotatori più forti in cerca di un allenamento più esigenti possono sperimentare con piedi in acque profonde o fare jogging, a cavalcioni di una pasta galleggiante per lieve sostenere e promuovere in tutta la parte profonda della piscina muovendo le gambe e le braccia, come se si stesse camminando sulla terra. Per una sfida in più, indossare un paio di guanti palmati acqua e ponderata che si deve trascinare attraverso l'acqua durante i vostri spostamenti.
    Superiore Attività Corpo

    esercizi parte superiore del corpo durante acquagym elevare la frequenza cardiaca durante la costruzione di forza attraverso le braccia, schiena e torace. Acqua esercizi aerobici mirati per la parte superiore del corpo spesso includono l'uso di guanti palmati o pesi di acqua appositamente progettati. Esercizi aerobici acqua sono in genere variazioni su esercizi parte superiore del corpo standard. Ad esempio, Wade in pancia di acqua alta per una serie di jumping jacks sfidano reso più efficace con un paio di guanti palmati che aggiungono resistenza attraverso l'acqua. Eseguire esercizi standard superiore del corpo come le presse spalla e riccioli bicipite con un paio di pesi di acqua per aumentare la resistenza dei movimenti.
    Inferiore del corpo Attività

    Acqua attività aerobiche per la parte inferiore del corpo costruire bassa della schiena e la forza delle gambe, mentre anche la pratica equilibrio e flessibilità. Fare jogging acqua è un'attività aerobica che costruisce anche coscia e la forza di vitello; sfidare un partner per una gara di aerobica in acqua da un lato della piscina per l'altro per una divertente attività. Underwater gamba ascensori costruire il muscolo nella parte anteriore della coscia. Per costruire la parte posteriore della coscia e glutei, avvolgere un piede in una piscina noodle capace di galleggiare o bracciale gonfiabile; magra contro la parete della piscina e di eseguire diversi ascensori gamba, ora con il centro della vostra energia sulla forza verso il basso per immergere il pezzo di galleggiamento . Costruire la stabilità con una sfida equilibrio. Equilibrio su un piede nel petto acqua alta per 10 secondi, poi passare a pancia acqua alta e ripetizione. Continua in più e più superficiale di acqua fino a quando si è in grado di bilanciare sulla terra ferma.