| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di esercizi per Aerobica Acqua

    Partecipazione a lezioni di acquagym permette di raccogliere tutti i vantaggi di rafforzamento resistenza e condizionamento cardiovascolare senza affaticare le articolazioni. Molti esercizi di aerobica in acqua comportano ulteriori attrezzature, quali cinture di galleggiamento per la galleggiabilità, o pesi galleggianti per ulteriore resistenza. È possibile aggiungere questi elementi, se è necessario regolare l'intensità del vostro allenamento. Ci sono diversi esercizi acquatici chiave per la costruzione di forza e condizionamento cardiovascolare. Fronte-Retro Kicks

    stand nella parte bassa della piscina con l'acqua appena sopra la vostra vita, i vostri piedi un hip-larghezza delle spalle e le braccia piegate delicatamente i fianchi. Tenere una gamba sul fondo, aumentando nel contempo l'altra gamba, e lentamente calci dritto di fronte a voi. Ritorna la gamba alla posizione di partenza e lentamente calci dietro di voi. Dovreste sentire i muscoli attraverso le cosce e interno cosce di lavoro. Completare il movimento calci front-to-back dieci volte su ogni gamba per un singolo set. Completare tre set totale.
    Jumping Jacks

    stare in acqua all'altezza del petto con i piedi uniti e le braccia lungo i fianchi. Lentamente sollevate le braccia a livello delle spalle, e diffondere le gambe in piedi sulle punte dei piedi per l'equilibrio. Poi tornare alla posizione di partenza. Le braccia devono tornare ai vostri lati pure. Questo esercizio rinforza i polpacci, cosce, braccia e spalle. Ripetete il movimento, passando da in piedi a diffondersi per una singola ripetizione. Do dieci ripetizioni per un singolo set. Obiettivo per tre set totali.
    Springboard jogging

    stand nel petto profondo acqua con i piedi un hip-larghezza delle spalle e le mani lungo i fianchi. Sollevare il ginocchio a un angolo di quarantacinque gradi, quindi passare le gambe proprio come si farebbe se si stesse facendo un movimento esagerato fare jogging. Mentre vi muovete le gambe, stringere i muscoli addominali, piegare le braccia al gomito e oscillare le braccia attraverso l'acqua come se foste jogging su terreno. Si può o correre sul posto o fare jogging in tutta la piscina, a seconda dello spazio a vostra disposizione. Dovreste sentire questo lavoro i muscoli delle cosce, addominali e spalle.