| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acqua Idee lezione di aerobica

    Una classe di aerobica in acqua è un ottimo modo per ottenere un buon allenamento. Aerobica in acqua aumenta la frequenza cardiaca, le imprese di muscoli e brucia calorie. La maggior parte delle persone possono eseguire aerobica in acqua con poco stress per le articolazioni, il che rende un buon esercizio alternativa per quelli con patologie croniche, come l'artrite, o quelli che stanno recuperando da infortuni articolari. Incorporando una varietà di movimenti in una classe di aerobica in acqua garantisce tutti i vostri studenti abbiano una classe divertente e ottenere un grande allenamento. Hopscotch

    subacquee gioco della campana si muove sono una buona aggiunta a qualsiasi classe di aerobica in acqua. Iniziate disegnando una linea immaginaria in piscina o utilizzare una linea sul fondo della piscina. Ginnici saltare oltre la linea e poi tornare indietro. Mantenere i muscoli addominali stretti nel corso di questo esercizio per i massimi benefici. Continuare a saltare per un minuto, poi cambiare e saltare da un lato all'altro sulla linea. Assicurati che gli studenti portano le ginocchia il più in alto possibile, per lavorare i muscoli addominali.
    Utilizzo macchine

    utilizzare diversi tipi di apparecchiature durante il tuo corso di aerobica acqua per mantenere interessante. Tagliatelle divertimento sono sempre a portata di mano la maggior parte delle piscine e mantenere la classe interessante. Eseguire esercizi di isolamento mettendo la pasta divertente dietro la schiena e sollevare i piedi dal pavimento della piscina. Calci entrambi i piedi contemporaneamente per un buon allenamento cardiovascolare. Grandi lezioni di acquagym sono buone per gare con tagliatelle divertenti. Dividete il gruppo in squadre e hanno staffette con tagliatelle divertenti. Invita gli studenti a tenere il noddle divertimento sopra le loro teste e correre per le zone designate in piscina e tornare il più presto possibile. Taggare un altro membro del team e guardarli gara. La squadra che ha tutti i loro membri completano il corso di primo vince la gara.
    Aggiungi musica

    aerobica in acqua è più interessante quando si aggiunge la musica al tuo routine. Gioca le golden oldies per classe e pop vostre terza età per il gruppo più giovane. Avere il jog gruppo in atto per una canzone veloce e rallentarlo per il raffreddamento con la musica più lenta. Incorporando musica nella vostra classe sarà mantenere interessante per tutti. Utilizzare il sistema audio in piscina o portare il proprio lettore portatile. La maggior parte dei tipi di sistemi portatili sono compatibili per l'uso con il vostro MP3 personali. Gioca diversi stili di musica quindi c'è qualcosa per tutti i gusti. Evitare di musica con argomenti offensivi o linguaggio.