| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare a nuotare per un miglio

    Formazione per completare un miglio-lunga nuotata non è così difficile come sembra, fino a quando si ha l'unità di attaccare con un programma di formazione e sono disposti a cambiare la vostra dieta. Non hai nemmeno bisogno di un allenatore o di particolari attrezzature. Fino a quando non si hanno problemi di salute e sono già in forma relativamente buona, si dovrebbe essere in grado di allenarsi a completare una nuotata miglia in poco più di un mese. Cose che ti serviranno
    Piscina
    Timer
    Mostra più istruzioni
    1

    cambiare la vostra dieta in modo che è ricca di proteine ​​magre - come pollo e pesce - - e povera di grassi. Il tuo corpo avrà bisogno gli alimenti giusti per costruire muscoli e bruciare i grassi mentre ti alleni. In realtà, il cibo che mettete nel vostro corpo è più importante della vostra formazione. Non vedrete i risultati desiderati senza una dieta adatta per la formazione qualcuno a fare una nuotata miglio.
    2

    Scegli tre giorni a settimana a nuotare. Se non si desidera aggiungere alcun giorno in più per questa routine settimanale, perché il nuoto è un intenso esercizio fisico. Avete bisogno dei giorni di riposo in mezzo, in modo che il corpo ha abbastanza tempo per recuperare e costruire il muscolo.
    3

    fissato un obiettivo di cercare di nuotare almeno un'ora senza sosta. Questo è circa quanto tempo ci vuole a nuotare un miglio.
    4

    Avviare il timer. La prima volta che si avvia la formazione, registrare quanto tempo si è in grado di nuotare prima di smettere. Questo vi darà un buon indicatore di quanto tempo hai bisogno di nuotare per completare un miglio.
    5

    Continua a nuotare tre giorni alla settimana per almeno un mese. Durante questo periodo si dovrebbe cercare di aumentare il tempo più lungo di nuoto. Inoltre, non abbiate paura di mescolare la vostra routine di nuoto se ti annoi. La noia è uno dei vostri peggiori nemici, come sarà probabilmente ridurre il vostro impegno per la formazione. Provare a nuotare il più velocemente possibile per un breve tratto, con piccole pause in mezzo o progettare il proprio gioco di nuoto. La cosa più importante è di essere assunto e focalizzato sull'aumento della vostra resistenza.
    6 formazione di arresto

    due giorni prima che la vostra nuotata miglio. Avrete bisogno di questo periodo di riposo per il recupero.