| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come individuare Fitness Club con piscine

    La scelta di una palestra può essere un compito impegnativo. Ci sono così tanti diversi programmi di fitness e di scelte che può essere schiacciante. Scegliere una palestra che ha una piscina per acqua gym o nuoto giro. Alcune palestre offrono solo una piscina olimpionica, mentre altre offrono una piscina dove si svolgono esercitazioni di gruppo. Fate il vostro dovere, quando la ricerca di una palestra. Fate una lista di domande e un elenco di servizi a cui siete a malincuore rinunciare alla. Istruzioni
    1

    palestre di ricerca nella tua zona. Chiama in giro o visitare i loro siti web per scoprire se hanno strutture della piscina. Il sito Gym Locator fornisce un elenco di palestre e centri fitness, quando si immette il codice di avviamento postale.
    2

    Visita le palestre nella tua zona. Pianificare guidate alle strutture. Fare domande. Hanno una piscina? Se essi hanno una piscina, chiedere l'uso della piscina. È l'area della piscina è pulito? Non offrono asciugamani per gli utenti della piscina?
    3

    parlare con il personale, compresi i formatori, di ogni struttura. Sono professionista? Chiedere di vedere le loro credenziali. Se essi non hanno, per passare a un altro impianto. Chiedi se sono addestrati in CPR e primo soccorso.
    4

    osservare l'apparecchiatura piscina. E 'di nuovo? Fanno svolgono regolare, manutenzione programmata? Hanno telecamere di sicurezza?
    5

    esse offrono lezioni di acquagym di gruppo? Sono le classi comprese nel abbonamento a una palestra? Quali sono i tempi hanno offerto? Devi registrarti per le classi di anticipo?
    6

    Controlla le ore di funzionamento. Alcune palestre sono aperte 24 ore al giorno, mentre altri possono essere aperti durante gli orari prestabiliti.
    7

    Guardate cosa servizi vengono offerti. Alcune palestre hanno un bagno turco e sauna, mentre altri possono avere solo docce. Se si sceglie tra due palestre, i servizi aggiuntivi possono essere il punto di svolta che ti aiuta a prendere una decisione.
    8

    Guarda recensioni online delle palestre per il feedback dagli altri membri. Si possono trovare alcune cose importanti che non vi è stato detto dal personale fitness club.