| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Shallow Aerobica d'acqua

    aerobica in acqua sono a basso impatto, così rinfrescante per raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento quotidiane. Aerobica in acqua bassa è la performance delle attività aerobiche nella parte bassa di una piscina. L'acqua elimina molti degli impatti di guida che feriscono il corpo quando gli esercizi sono eseguiti a terra. Questo rende esercizio acqua bassa utile per coloro il recupero da un infortunio, gli anziani, le donne incinte e chiunque altro in cerca di divertimento fitness. Molti centri di comunità offrono corsi per guidare le vostre attività aerobiche acqua o si possono fare molti esercizi per principianti da soli. Cose che ti serviranno
    balneari abbigliamento
    Asciugamano
    dispositivo di galleggiamento
    pesi acquatiche (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    Warm up da stretching i muscoli per 5-7 minuti. Allungare il busto mettendo un braccio sopra la testa. Afferrare il gomito con la mano opposta e tirare delicatamente, come ci si china verso la mano che sta tirando. Allungare il vostro corpo più basso da sdraiato a terra. Raggiungere le braccia e le gambe in direzioni opposte per cinque a 10 secondi.
    2

    Inserire lentamente l'acqua nella parte bassa della piscina. Consentire al corpo di adattarsi alla temperatura, come si va.
    3

    Sedetevi in ​​acqua mentre si solleva le gambe verso l'alto. Formare una forma a "V" con il vostro corpo piegando fino a fianchi. Percorrere l'acqua con le mani per mantenere l'equilibrio. Tenere gli addominali stretti per mantenere la forma. La testa e le dita dei piedi devono essere entrambi sopra la superficie dell'acqua. Propel te avanti da pagaiare in piccoli cerchi con le mani.
    4

    tenere su la parete della piscina o di un dispositivo di galleggiamento, come una tagliatella piscina. Estendere le gambe dietro di voi con le vostre ginocchia e portarle a livello con la superficie dell'acqua. Creare onde tirando ogni gamba verso il basso attraverso l'acqua così difficile come si può in un movimento a forbice. Eseguire come tanti calci come si è in grado di in 30 secondi.
    5

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Sollevare una gamba, girando il piede nel verso la gamba opposta, come se si stesse calci un sacco hackey. Portare la gamba indietro e ripetere con l'altra gamba. Questo esercizio si concentra sulla crescente forza nei muscoli delle gambe e dell'anca. Aggiungi intensità a questo lavoro con l'ausilio di pesi d'acqua.
    6 Asciugare con un asciugamano.

    refrigerio con un nuoto di due o tre giri prima di uscire dalla piscina. Uscite dalla piscina lentamente. Battistrada leggermente; la piscina coperta può essere liscia

    .