| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare aerobica acqua in casa

    aerobica in acqua è un ottimo modo per bruciare calorie, perdere peso, costruire i muscoli e migliorare la salute senza le sensazioni di joint-stridenti che possono venire con esercizi fuori dall'acqua. Questi esercizi richiedono acqua che è circa cintola a torace profondo, mentre si sta in piedi, per cui è necessaria una piscina o più profonda fonte d'acqua. Una volta che l'allenamento si avvia, è possibile raggiungere la vostra salute e obiettivi di fitness. Istruzioni
    1

    parlare con il medico di famiglia prima di iniziare qualsiasi aerobica in acqua a casa. Questo è particolarmente importante per chi ha problemi di dolore, un cuore debole o prende farmaci. Chiedi un medico circa gli esercizi e stabilire un piano adeguato per i rischi ridotti al minimo quando si inizia la salute personale e.
    2

    stand in acqua alla cintola. Per molte piscine, la parte bassa è di solito circa fino alla vita per la maggior parte degli individui. Qualsiasi altra fonte di acqua è appropriata così, finché l'acqua raggiunge il punto vita. Come il corpo si riscalda, l'acqua ha bisogno di arrivare fino a circa all'altezza del petto.
    3

    riscaldare il corpo. Inizia con una semplice passeggiata in atto. Sollevare le gambe su e giù come voi sono in marcia per un allenamento più intenso. Iniziare sempre l'esercizio lentamente e lavorare da lì.
    4

    Sposta a stare a petto per acque profonde. Eseguire o fare jogging sul posto. Una volta che il corpo è riscaldato, corsa o jogging otterrà la frequenza cardiaca in corso. Eseguire o fare jogging per alcuni minuti fino a quando il corpo è caldo e sudato o fino a quando il respiro diventa irregolare. Prova a partire con circa 10 minuti al giorno e lavorare fino a 30 o 40 minuti al giorno. Rallentare per una passeggiata a poco a poco.
    5

    calci e colpi nell'acqua come kick-boxing come preferito. Camminare, correre e fare jogging sono sufficienti per un allenamento, ma l'aggiunta di calci, pugni, lo yoga per tratti o altri esercizi possono migliorare la forza e la flessibilità, oltre a bruciare calorie.