| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercitare in una piscina palestra per perdere peso con le ginocchia male

    Acqua Camminare è facile per le articolazioni e adatto per la perdita di peso quando si ha male le ginocchia. La spinta idrostatica riduce lo stress sulle ginocchia. Acqua Camminare è un esercizio aerobico, così come un esercizio di allenamento di resistenza. Così, sarà facilitare la perdita di peso. Stare in acqua che è circa all'altezza della vita. Stringere i muscoli addominali e camminare dritto attraverso la piscina, oscillare le braccia. Cose che ti serviranno
    mano ragnatele
    Costume da bagno
    Show More Istruzioni
    1

    stand in piscina e tenere su un lato. Affrontare il lato della piscina. L'acqua dovrebbe essere di circa vita o del petto. Sollevare le dita dei piedi e tenere la posizione per cinque secondi. Rilasciare. Iniziate facendo 10 degli esercizi. Se le vostre ginocchia male sono in grado di gestirlo, aumentarla di altri 10 ripetizioni in modo che si sta facendo 20 per sessione.
    2 Stand

    contro la parete della piscina. Posizionare la schiena contro il muro della piscina. Far scorrere la schiena lungo la parete della piscina, mentre piegando le ginocchia fino a quando si è in una posizione accovacciata. Tornare alla posizione di partenza. Inizia facendo cinque squat. Solo fare il maggior numero possibile senza danneggiare le ginocchia.
    3

    Indossare un paio di ragnatele mano. Stare in piscina in modo che l'acqua è vita-alta. Metti le braccia lungo i fianchi con i gomiti vicino al corpo. Alzare gli avambracci alla superficie dell'acqua, mantenendo i polsi dritti, quindi spingere verso il basso con le mani fino a quando le braccia sono dritte nuovo. Eseguire tre serie da 12 ripetizioni.
    4

    Passeggiata in piscina palestra. Camminare L'acqua è facile per le articolazioni. Camminare in acque profonde è più faticoso che camminare in acque poco profonde. Inizia camminando in acque poco profonde e il tuo lavoro fino a camminare nella parte profonda della piscina. Stare dove l'acqua è petto alto. Piegate le braccia lungo i fianchi leggermente. Camminare in avanti mettendo tutto il piede sul fondo della piscina. Colpire con il tallone e poi la pianta del piede. Il tuo lavoro fino a fare 20 o 30 minuti di acqua a piedi tre volte alla settimana.
    5

    sollevare le ginocchia più elevato mentre si cammina in piscina palestra. Questo aggiunge intensità e brucia calorie. Iniziate sollevandoli alto in più durante ogni giro. Il tuo lavoro fino a sollevare loro elevato per la maggior parte della sessione di allenamento.