| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la frequenza cardiaca per Aquatic Exercise Group

    esercizio acqua è un ottimo modo per esercitare e aumentare la forma in persone con artrite o che hanno bisogno di recuperare da un infortunio. E 'anche un bene per chi ha appena iniziato un programma di esercizi, gli appassionati di fitness anziani e le persone che amano l'ambiente acquatico. La natura di esercizio acqua può rendere difficile valutare l'intensità dell'esercizio mentre in acqua. Un buon modo per determinare l'intensità dell'allenamento è quello di trovare il vostro esercizio di frequenza cardiaca durante una lezione di ginnastica acquatica. Il metodo più comune per trovare il polso è a palpare manualmente sia la tua carotide (collo) o radiale (polso) impulsi. Un altro grande strumento di esercizio è quello di indossare un cardiofrequenzimetro mentre si fa esercizio di acqua per ottenere un feedback in tempo reale sulla vostra frequenza cardiaca esercizio. Cose che ti serviranno
    orologio timer o piscina coperta timer
    Cardiofrequenzimetro
    Mostra più istruzioni
    palpazione del polso o al collo
    1

    prepararsi a prendere il polso sia quando l'istruttore segnala una pausa o si è in grado di rallentare abbastanza per prendere una misura di buon impulso.
    2

    Posizionare il dito indice e medio su entrambi il tuo arteria radiale nel polso o il tuo carotide nel collo. L'arteria radiale è sullo stesso lato come il pollice con il palmo rivolto verso di voi. L'arteria carotide è sul lato del collo, proprio accanto la tua trachea.
    3

    Contare il numero di battiti del cuore si sente per 10 secondi, mentre guardando sia il vostro orologio o la piscina coperta timer. Moltiplicate questo numero per sei. Questa è la frequenza cardiaca in battiti al minuto (bpm).
    Cardiofrequenzimetro
    4

    Bagnare la fascia toracica e posizionarlo intorno al torace. I due elettrodi di plastica devono essere appena sotto il seno. Il monitor della frequenza cardiaca logo dovrebbe essere proprio nel mezzo. Assicurarsi che la fascia toracica è stretto, ma confortevole.
    5

    Indossare il cardiofrequenzimetro guardare e seguire il manuale utente per attivare la funzione di modalità di esercizio della vigilanza. L'orologio inizierà a visualizzare la frequenza cardiaca. Alcuni modelli possono anche avere un timer cronometro o di esercizio per aiutare a monitorare la quantità di calorie bruciate durante la lezione di ginnastica.
    6

    Vai alla tua classe di esercizio acqua e pienamente partecipare. Monitorare la frequenza cardiaca durante la classe per un feedback immediato sul tuo intensità dell'esercizio.