| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi in acqua con una cintura Speedo

    esercizio acqua profonda richiede l'utilizzo di un nastro acquatico per mantenere la testa sospesa sopra l'acqua, senza toccare in basso. Esecuzione di esercizi sotto l'acqua elimina lo stress che porta il peso del corpo sulla terra può causare sulle articolazioni, muscoli e ossa. Inoltre, utilizzando una cintura di Speedo permette di eseguire esercizi in acqua senza spendere energia per rimanere a galla. K-Tread

    Questo esercizio si rivolge alle braccia, petto, schiena, testa a testa, e bicipiti femorali. Assicurati di essere abbastanza in profondità in modo che i piedi non possono toccare il fondo della piscina. In primo luogo, percorrere l'acqua con le mani a coppa. Quindi sollevare la gamba destra di fronte a voi a livello dei fianchi, a punta. Puntare la gamba sinistra verso il basso, le dita dei piedi a punta, verso il fondo della piscina. Mantenete la posizione per cinque secondi. Poi passare le gambe velocemente portando la gamba destra verso il basso come si solleva la gamba sinistra a livello dell'anca. Lati alterni per 30 secondi.
    Pike Scull

    Per lavorare addominali, fianchi e braccia, percorrere l'acqua con le mani lungo i fianchi, come si sta seduti e sollevare entrambe le gambe dall'anca, formando una forma a V con il corpo, con la testa e le dita dei piedi appena sopra la superficie. Quindi, spostare le mani a coppa in piccoli cerchi per spingere te stesso in avanti tutta la piscina per 30 secondi. Se le dita dei piedi iniziano affondamento, ampliare la forma del vostro corpo V e stringere gli addominali.
    Jogging

    Correre sotto l'acqua funziona la schiena, addominali, glutei, fianchi flessori, e quad. Partendo in acque poco profonde, warm-up a piedi in posizione per cinque minuti. Quindi, passare alla più profonda l'acqua dove i tuoi piedi non più toccare il fondo. Jog per 30 minuti usando gli stessi movimenti si farebbe se si dovesse fare jogging sulla terra. Enfatizzare ginocchia alte e braccia pompa in avanti per mantenere se stessi al di sopra dell'acqua.
    Wave Maker

    fare alcune onde mentre tonificare la schiena, addominali, glutei e gambe. Di fronte alla sporgenza piscina, tenere su con la mano sinistra, mentre la mano destra è appena sotto l'acqua, premendo piatto contro il lato della piscina, con le dita rivolte verso il basso. Estendere le gambe dietro di voi con i piedi e le ginocchia insieme e calci come un delfino, come duro e veloce possibile, per 30 secondi. Inizia il movimento a gli addominali e fianchi, poi trasferirlo attraverso le cosce, le ginocchia, e infine i piedi.