| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acqua Esercizi Areobic

    Aquagym è perfetta per andare in un ottimo allenamento cardio senza l'usura sulle articolazioni che l'esecuzione di esercizi simili sulla terra può causare. A causa della spinta idrostatica dell'acqua e resistenza, è possibile eseguire questi esercizi senza sforzo, aumentando la flessibilità, allineamento del corpo, equilibrio e coordinazione. Wide-Knee Esecuzione

    Stand con i piedi alla larghezza dell'anca a parte e le dita dei piedi rivolte in avanti. Lateralmente rapire le braccia fino a quando sono quasi all'altezza del torace. Equilibrio sulla gamba sinistra mentre si disegna il ginocchio destro fino alla mano destra. Dopo che il piede destro torna al piano, disegnare il ginocchio sinistro fino alla mano sinistra. Aumentare l'intensità alzando le mani più alto, che vi costringerà a disegnare le ginocchia più elevato.
    Jumping Jacks

    Stand con i piedi alla larghezza dell'anca a parte e rivolto in avanti. Appoggiare le braccia al vostro fianco con i palmi rivolti verso la parte laterale delle cosce. Con un movimento rapido, salta per diffondere le gambe mentre contemporaneamente lateralmente rapire entrambe le braccia verso la linea di galleggiamento. Piegare leggermente le ginocchia, come si entra in contatto con il pavimento per ridurre l'impatto e proteggere le articolazioni del ginocchio. Tornare alla posizione di partenza saltando a portare le gambe di nuovo insieme e le braccia lungo i fianchi.
    Pendolo

    Stand con i piedi alla larghezza dell'anca a parte, dita dei piedi rivolte in avanti e braccia appoggiate lungo i fianchi. Contrarre i muscoli addominali, e stabilizzare il vostro core. Equilibrio sulla gamba sinistra mentre lateralmente rapire la gamba destra. Mentre i vostri gamba destra verso l'alto, leggermente piegate la parte superiore del corpo verso sinistra, oscillare le braccia verso sinistra e per aiutare con equilibrio. Non appena le giuste torna gamba al pavimento, ripetere sulla gamba sinistra quando ci si china verso destra.
    Acqua corrente

    Proprio come si farebbe correre su terreni o su un tapis roulant, è possibile imbattersi in una piscina. Se siete in una piscina poco profonda, avviare ad una estremità e semplicemente eseguire tutta la strada verso il lato opposto. Una volta raggiunta l'altra estremità, invece di girare intorno, aumentare l'intensità eseguendo indietro al punto di partenza. È possibile eseguire l'esecuzione in acque profonde nello stesso modo se si ha accesso a una piscina profonda e una cintura di galleggiamento.