| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un esercizio di routine acqua

    L'esercizio in acqua ha diversi vantaggi rispetto ad altre routine di fitness. Routine di esercizi di acqua sono molto più delicato per le articolazioni, perché non vi è praticamente alcun impatto. Dal momento che l'acqua crea una resistenza naturale, ogni mossa brucia più calorie che se tu fossi fuori dall'acqua. Inoltre, l'attività in acqua comporta una maggiore gamma di movimento, il che significa più fibre muscolari sono impegnati. Quando i movimenti sono eseguiti correttamente, esercizio acqua in grado di fornire un allenamento ad alta intensità che darà forma e tonificare i muscoli, mentre la costruzione di forza. Per ottenere il massimo effetto, fare ogni esercizio per tre minuti prima di passare a quello successivo. Cose che ti serviranno
    Swimsuit
    accesso a una piscina
    Mostra più istruzioni
    1

    Passo attentamente in piscina e assicurarsi che si sta in acqua che viene appena sotto il petto. Assicurarsi di avere abbastanza spazio intorno a voi per svolgere attività vigorosa.
    2

    Registrato vostre mani a forma di paletta appena sotto la superficie dell'acqua. Spingere le mani su e giù mentre tenendoli sotto la superficie in ogni momento. Portare entrambe le ginocchia fino a soddisfare le vostre mani, come si sta spingendo le mani verso il basso. Quando le mani tornano su, portare le ginocchia verso il basso fino a quando i piedi toccano il fondo. Questa mossa funziona i muscoli obliqui.
    3

    piedi con le gambe a pezzi e portare un ginocchio al petto, appena sotto la superficie. Stomp la gamba posteriore verso il basso, mentre portando l'altro ginocchio. Alternative: questo movimento con le gambe destra e sinistra, di essere sicuri di portare ogni gamba indietro verso il fondo. Allarga le braccia in avanti e si alternano spingendo ognuno giù al vostro fianco e riportarla in su mentre le gambe vanno su e giù. Queste mosse funzionano vostro posteriore, cosce, schiena, spalle e braccia.
    4

    estendere le braccia ai lati alla superficie dell'acqua. Con le spalle indietro e petto in fuori, abbassare le braccia lungo i fianchi. Stare in una posizione di affondo con le ginocchia leggermente piegate. Hop ed interruttore gambe, muovendosi uno di fronte all'altro, il movimento dovrebbe assomigliare sci. Ripetere i movimenti del corpo superiore e inferiore insieme. Queste mosse funzionano vostro posteriore, gambe, schiena e spalle.
    5

    stand con le braccia ai lati, esteso oltre l'acqua. Senza piegare la gamba, tirarlo su, per quanto possibile, idealmente in posizione orizzontale. Metti che la gamba indietro e ripetere con l'altra gamba. Continuare a ripetere questo movimento, alternando le gambe. Questo funziona i muscoli addominali.