| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come percorrere l'acqua per la perdita di peso

    Pool allenamenti sono preferiti di atleti di tutto il mondo, soprattutto in inverno, quando la distanza di esecuzione può essere impegnativo e le qualità stradali sono poveri. Calpestando acqua o acqua-jogging è anche terapeutica e buona per gli atleti che potrebbero essere lesioni o shin-stecche sportive. Se stai cercando di perdere peso, mantenersi in forma per tutto l'inverno, o trovare il tuo nuovo trend aerobica preferito, piscina-allenamenti offrono la libertà di muoversi, stretch e il tono muscolare senza colpire la palestra. Flessibilità e resistenza sono migliorate anche con questo tipo di allenamento. Più di tutto, aqua-jogging è un'ottima alternativa alla corsa e, fatto correttamente, sarà tonificare il corpo e aiutare a perdere peso. Istruzioni
    1

    riscaldarsi per circa una mezz'ora facendo parecchi giri in piscina. Tratti come la rana, stile libero e dorso elaborare diverse parti del corpo, così si alternano tra di loro. Stretch nella parte bassa dopo.
    2

    Swim al centro della parte più profonda della piscina. Alzare le mani dall'acqua e mantenere i palmi delle mani e degli avambracci estesi fuori dall'acqua.
    3

    Begin galla come se si è jogging. Resistere alla tentazione di abbassare le mani in acqua. Mantenere la testa diritta in avanti ed estendere le gambe completamente, li bicicletta come se si è in sella a una bicicletta. Questo creerà più di un allenamento per il vostro corpo più basso. Notate le gambe devono percorrere più veloce per rimanere a galla.
    4

    Continua a galla il più a lungo possibile senza toccare le mani verso l'acqua. Quando si sente il bisogno di abbassare le braccia, ma continuare il movimento. Continuare l'allenamento per almeno una mezz'ora. Se è necessario, fare delle pause per andare al lato della piscina e riposare le braccia, ma rimanere in movimento. Se si sta tenendo sul lato della piscina, tenere a calci le gambe.
    5

    Ripetere questo processo di calpestare l'acqua con le mani sospese più volte durante l'allenamento. Intervallare l'allenamento con esercizi di tonificazione come uscire dalla piscina per completare rapidamente due minuti vale la pena di push-up o sit-up prima di saltare di nuovo in acqua e continuando a aqua-jogging. Privacy Il tuo corpo diventa più tonica e compatta, come si continua l'allenamento nel tempo.