| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di acqua calda

    L'esercizio in acqua calda è un modo perfetto per mettersi in forma senza mettere molta pressione sulle articolazioni. Gli individui che soffrono di artrite spesso prendono acqua gym o acqua con i pesi, perché possono ancora esercitare senza il dolore alle articolazioni. Anche se non si soffre di artrite, esercizi in acqua calda sono ancora una scelta ottimale. L'acqua fornisce la resistenza, così semplici esercizi diventano più impegnativo e bruciare più calorie. Jumping Jacks

    Se sei un nuovo aerobica in acqua, vi accorgerete che jumping jacks può essere difficile in acqua. Mantenere la pratica per costruire la vostra resistenza. Inizia con i piedi sul fondo della piscina con i piedi su fianchi larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia e saltare più in alto possibile. Quando si salta, puntare verso il basso le dita dei piedi, mentre portando contemporaneamente le braccia sopra la testa. Atterrare delicatamente con le ginocchia piegate ei piedi fianchi larghezza delle spalle. Le braccia devono essere al tuo fianco. Jumping jacks sono grandi allenamenti cardio. Inizia con due serie da 10 jumping jacks. È possibile aumentare il numero di set che fai come migliorare le vostre capacità cardio.
    Vita che dimagrisce Esercizio

    con la schiena contro il muro della piscina, posto le braccia sul bordo della piscina. Stendi le braccia lungo i fianchi di sostegno. Tenere le gambe dritte e sollevarle fino a quando non sono estese dritto di fronte a voi. Inspirare ed oscillare le gambe a sinistra, a destra e portarli di nuovo al centro. Espirate e abbassare le gambe. Ripetere questo esercizio 10 a 12 volte. Assicurarsi di mantenere la schiena dritta contro il muro durante l'intero esercizio.
    Tonificante Arms

    usare i pesi di acqua per tonificare e scolpire le braccia in acqua . Utilizzare una palla o un manubrio progettato per l'acqua e utilizzare entrambe le mani per afferrare il peso. Tenere il peso sotto l'acqua mentre lo swing in una figura otto movimento. Assicurati di essere in acqua abbastanza profonda in modo da poter sostenere il peso dritto di fronte a voi durante l'esecuzione di questo esercizio. Sollevare la testa e mantenere il vostro collo, schiena e spalle dritte. I movimenti devono essere lisce e controllati in modo da non mettere uno sforzo inutile per i muscoli.
    Acqua Marcia

    Per tonificare le gambe, fare marcia della gamba sott'acqua . Stai dritto ed estendere le braccia e le gambe, mentre si marcia. Estendere le gambe distese davanti a te, uno alla volta, mentre si marcia sul posto. Quando marciando oscillare il braccio opposto in un movimento controllato con la gamba si estende. Questo vi aiuterà a mantenere il vostro equilibrio. Anche se si sposta lentamente a causa dell'acqua, cercare di fare i movimenti più velocemente il vostro possibile, mantenendo una buona forma. Oltre a tonificare le gambe, si riceverà anche un allenamento cardio incredibile. Inizia marciando per 2 minuti. Prenditi una pausa di 1 minuto e ripetere. Prova a fare tre set. Man mano che aumenta la resistenza, si sarà in grado di fare la marcia d'acqua per lunghi periodi di tempo.