| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare aerobica Water for Cardio

    Se siete alla ricerca di una forma di esercizio che fornisce un allenamento completo del corpo, senza alcun impatto sulle articolazioni, aerobica in acqua è una buona scelta. La mancanza di impatto sulle articolazioni fa acqua aerobica allenamenti di un programma di esercizio ampiamente utilizzato per gli anziani, donne in gravidanza e gli atleti che stanno riabilitare un infortunio. Come altri allenamenti aerobici, si dovrebbe iniziare la vostra routine di acqua gradualmente, costruire il vostro livello di intensità, e poi gradualmente diminuire la frequenza cardiaca. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare un programma di esercizi. Istruzioni
    1

    Warm up da cinque a 15 minuti, a seconda della temperatura dell'acqua. Quando la temperatura dell'acqua è più fredda, sarà necessario riscaldare più tempo per abituarsi alla temperatura. Lo scopo del riscaldamento è di aumentare gradualmente la frequenza cardiaca e per iniziare il processo di lubrificare le articolazioni.
    2

    Iniziate la vostra calda in acqua alla cintola e iniziare a camminare in tutta la piscina, mentre oscillare delicatamente le braccia. Stai dritto, ed evitare appoggiato al lato. Aumentare l'intensità di coppa le mani che lavorano contro la resistenza dell'acqua e gradualmente camminare più velocemente.
    3

    Portare acqua al torace, e iniziare jogging lento tutta la piscina. L'acqua più profonda fornirà più resistenza, e si dovrà lavorare di più per muoversi attraverso di essa. Di conseguenza, la frequenza cardiaca dovrebbe rimanere elevata. Come alternativa al jogging, in acque profonde, è possibile eseguire passi di danza per la vostra musica preferita.
    4

    tornare alla cintola acqua, e riprendere a camminare in tutta la piscina. Il vostro obiettivo è quello di portare gradualmente la frequenza cardiaca di nuovo ad un livello di riposo. Inizia con una camminata veloce, oscillare le braccia proprio come si fa su terra. Gradualmente ridurre la velocità di piedi, e cessare oscillare le braccia.
    5

    Eseguire tratti su tutti i principali gruppi muscolari. Il periodo di allungamento dovrebbe essere di circa 3-5 minuti di lunghezza. Stretching migliora la flessibilità, che è una componente importante del fitness. Secondo l'American Council on Exercise, supporto dall'acqua consente di eseguire tratti che altrimenti potrebbero essere difficili a terra.