| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nuoto piano di esercizio

    Andare in piscina può essere divertente e rilassante, ma il nuoto è anche un ottimo modo per esercitare e ottenere un allenamento. Essere in acqua aiuta a prendere la pressione e il peso fuori il corpo e le articolazioni, riducendo alcun dolore dopo l'allenamento. Perché l'esercizio in acqua crea un allenamento a basso impatto sul corpo, un piano di esercizio nuoto può essere l'ideale per le persone che sono in sovrappeso o anziani. Utilizzando gli strumenti giusti e le tecniche in piscina contribuirà ad aumentare la vostra forza e vi darà il piano di esercizio che si adatta alle vostre esigenze. Cose che ti serviranno
    impermeabile orologio
    Calcio bordo
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare che tipo di routine è l'ideale per voi e quanto tempo si desidera spendere nuoto. Parlate con il vostro medico per le raccomandazioni su quanto a lungo e con forza si deve esercitare. Il medico può suggerire un determinato periodo di tempo per gli esercizi di aerobica o cardio. Mettere da parte un ora tre o quattro giorni alla settimana per praticare il tuo piano di esercizio nuoto.
    2

    il benessere del corpo facendo risalita a bordo piscina e tuffi. Per fare un ascensore, posizionarsi sul bordo della piscina con le mani lungo i fianchi. Sollevare lentamente te stesso e mantenere il vostro equilibrio per cinque secondi. Scendere giù e riposare per cinque secondi. Per fare un tuffo, tenere le mani sul bordo della piscina e spostare lentamente la metà inferiore del corpo in acqua. Raddrizzare le braccia, sollevando voi stessi fuori dall'acqua. Tenere la posizione per cinque secondi e la facilità farti tornare a riposare per cinque secondi. Ripetere questi esercizi tre volte. Il più delle volte si pratica, più si sarà in grado di mantenere se stessi e si può realizzare più ripetizioni.
    3

    Swim a intervalli di 30 secondi. Nuotare ad un ritmo costante, tirando te stesso con le braccia per 30 secondi. Riposo per 30 secondi e ripetere dieci volte. Se l'area della piscina non dispone di un orologio che è visibile, utilizzare un orologio impermeabile con una seconda mano di tempo da soli.
    4

    Calcio attorno alla piscina in intervalli di 30 secondi. Posizionare la scheda calcio sotto il petto e tenerlo in posizione con le mani. Utilizzare i piedi per spingere te stesso per 30 secondi. Riposo per 30 secondi e ripetere dieci volte.
    5

    utilizzare diverse varianti di nuoto per aiutare il tono diverse parti del corpo e mantenere il vostro piano di esercizio emozionante. Do 30 secondi intervalli della rana o dorso, invece di calciare o il nuoto.
    6

    Aumenta il allenamento ogni settimana. Inizia lentamente, aumentando il tempo di nuotare e diminuendo il tempo di riposare. Essere sicuri di non aumentare i tempi di esercizio di oltre il 10 per cento su base settimanale. Ciò contribuirà a diminuire le probabilità di infortuni esercizio.
    7

    fissare obiettivi realistici. Ora quanto tempo ci vuole per fare il bagno la lunghezza della piscina ad un tasso costante. Pratica per una settimana e ottenere la stessa lunghezza in dieci secondi meno di prima.