| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire esercizi acquatici per ridurre il mal di schiena

    l'esecuzione di esercizi acquatici possono offrire molte ricompense. Anche nuotatori possono beneficiare degli effetti fisici che l'acqua fornisce. Raccomanda frequentemente per curare il mal di schiena, esercizi acquatici utilizzano la galleggiabilità di acqua per contrastare la gravità. Essi sollevare il vostro corpo e vi darà una sensazione di assenza di peso che è facile per le articolazioni e le ossa e rilassanti sui muscoli. In realtà, secondo la Rice University e Centro Benessere, al momento di colpire l'acqua, il 90 per cento del peso corporeo effettivo è eliminato. Inoltre, gli esercizi acquatici non solo forniscono resistenza a rafforzare la schiena, ma anche rilasciare endorfine che riducono la percezione del dolore. Cose che ti serviranno
    Piscina
    dispositivo di galleggiamento
    Mostra più istruzioni
    esercizi acquatici
    1

    Eseguono indietro calci brace. Altrimenti noto come muro svolazzano calci, gancio posteriore calci tratto non solo tutte le regioni i muscoli della schiena e le articolazioni, ma anche le spalle e le gambe. In acqua fino al torace, rinforzare la schiena contro la parete della piscina. Distendere le braccia, afferrare il bordo della piscina con le mani e sollevare i fianchi e le gambe. Con le gambe dritte, eseguire colpi di gambe poco profonde. Si consideri che indossa una cintura di galleggiamento per la sicurezza e il supporto posteriore.
    2

    ridurre il dolore di schiena causato da artrite, problemi di disco o lesioni alla zona lombare eseguendo regolarmente esercizi acquatici, come la sedia immaginaria. Stare in acqua alla cintola, accovacciarsi e rinforzare la spina dorsale contro il muro della piscina, mimando seduto in una sedia immaginaria. Posizionare le braccia e le palme contro il muro della piscina. Mantenendo i piedi piantati sul fondo della piscina e le braccia diritte, spostare entrambe le braccia in avanti e sei pollici, poi di nuovo. Completare 20 ripetizioni, a poco a poco di lavoro fino a 50.
    3

    alleviare muscoli posteriori della coscia. Muscoli posteriori della coscia può portare a bassa della schiena dolore e problemi posturali. Secondo il sito web SportsInjuryClinic ", tendini del ginocchio stretti possono causare anche e del bacino di ruotare indietro, appiattendo la parte bassa della schiena e causando problemi alla schiena." Per contribuire ad alleviare muscoli posteriori della coscia, eseguire tratti del tendine del ginocchio sott'acqua. Stare verso la parete della piscina in acqua fino al torace. Estendere le braccia e afferrare il bordo della piscina con entrambe le mani. Inserite il vostro piede sinistro dita-up contro il muro. Mantenere le braccia diritte, raddrizzare delicatamente il ginocchio sinistro, per quanto possibile. Respirate profondamente e tenere premuto per 30 secondi. Ripetere sulla gamba opposta.
    4

    Passeggiata o marciare attraverso l'acqua. Camminando e camminando in tutte le direzioni - avanti, indietro e lateralmente - funziona i muscoli e aiuta a rafforzare la zona lombare. Per una variazione di più impegnativo, aggiungere carri a mano, tagliatelle schiuma o pesi leggeri.