| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Prodotti chimici per piscine Pop-Up

    Piscina sostanze chimiche sono utilizzate per prevenire o uccidere inquinanti come le alghe e batteri, che possono rendere la vostra piscina sguardo nuoto e cattivo odore. Spore di alghe possono essere portati in da vento, pioggia o costumi da bagno, anche contaminati. Piscina chimici sono necessari, ma è necessario prendere precauzioni durante l'aggiunta di queste sostanze chimiche, perché può causare la pelle o agli occhi troppo se viene aggiunto. Cloro

    cloro viene usato per uccidere la maggior parte dei tipi di visto e non visto alghe nelle piscine pop-up. Due disinfettanti che contengono cloro sono ipoclorito di calcio e ipoclorito di sodio. Questi disinfettanti possono contenere ovunque da 12 per cento al 95 per cento di cloro, a differenza di detergenti per la casa, che sono circa il 2 per cento di cloro. La percentuale di cloro è così alto in pulitori a causa della quantità d'acqua in cui si sarà diluito.
    Inorganici Agenti clorazione

    La sostanza chimica principale si trovano in clorazione inorganica agenti è ipoclorito di calcio. E 'confezionato in due forme diverse: anidro (meno 5,5 per cento di acqua) e idratato (5,5 al 10 per cento di acqua). L'ipoclorito di litio è un prodotto simile. Questi prodotti rientrano nella categoria candeggina. | Photos.com agenti organici di clorazione

    agenti clorazione organici comprendono un certo numero di prodotti chimicamente correlati, come acido tricloroisocianurico, potassio dicloroisocianurato, sodio dicloroisocianurato anidro, sodio dicloroisocianurato diidrato e idantoina bromurati. Gli agenti clorazione organici sono di solito confezionati che indica la percentuale di cloro che contengono.
    Pool Water Balancing Chimica

    Per proteggere la vostra piscina pop-up contro i danni, si dovrebbe bilanciare i livelli di pH nella vostra piscina. Bilanciare i livelli di pH previene irritazioni cloro legati a persone che utilizzano la piscina. Queste sostanze chimiche bilanciamento acqua sono particolarmente utili se si sta cercando di fare il bagno solo poche ore dopo aver messo il cloro in piscina. Tenete presente che questi prodotti reagiscono alla luce del sole, e l'esposizione eccessiva al sole può rendere il disinfettante a base di cloro inefficace.
    Pericoli

    piscina organici e inorganici di clorazione agenti possono decomporsi quando esposto al calore. Fermare la fonte di calore non si ferma il processo di decomposizione. Una volta che inizia la decomposizione, gli agenti clorazione emettono fumi, che continuerà fino a quando il prodotto non esiste più. Tenere questi prodotti lontano da sigarette accese, fiammiferi e fiamme libere (ad esempio, barbecue).

    Disperso agenti clorazione devono essere smaltiti. Mai tornare al contenitore originale, in quanto questo potrebbe contaminare il prodotto. Verificare le norme locali o statali su come smaltire tali sostanze chimiche. Proteggere questi agenti dal contatto con l'acqua o una reazione potrebbe avvenire. (Non aggiungere mai acqua a sostanze chimiche,. Aggiungere sempre prodotti chimici per l'acqua) per

    In caso di incendio si verifichi, utilizzare solo un estintore acqua. Non utilizzare estintori a schiuma o prodotti chimici.