| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono occhialini da nuoto?

    Swim occhiali sono un aiuto nuoto progettato per proteggere i vostri occhi e ti permettono di vedere chiaramente sott'acqua. Sono disponibili in molte forme e stili, ognuno con vantaggi unici e opzioni. In definitiva, quando si va ad acquistare i tuoi occhiali di nuotata, la qualità più importante è la comodità e la ricerca di una coppia che soddisfi le vostre esigenze di nuoto. Telaio

    Montatura per occhiali svedesi inseriscono direttamente sopra le orbite degli occhi, senza l'utilizzo di guarnizioni. Questo stile è popolare tra i nuotatori competitivi, riducendo la resistenza prodotta da occhiali guarnizioni tradizionali. Guarnizione frame occhiali usano lenti degli occhiali e una guarnizione che si adatta al viso e impedisce all'acqua di entrare negli occhi. Occhiali guarnizione sono più popolari tra i nuotatori ricreativi per la loro comodità contro il viso.
    Gasket Shape

    guarnizioni sono il pezzo di plastica di occhiali che si adattano contro si faccia. Sono disponibili in molteplici stili. Guarnizioni di forma ovale sono la forma tradizionale, fornendo una grande guarnizione ovale che si adatta sopra gli occhi e parte del viso. I nuotatori possono scegliere le guarnizioni più piccole che si adattano solo sugli occhi, molto simile alla forma di occhiali. | Photos.com Lens Materiali

    lenti in policarbonato sono un materiale plastico di alta qualità obiettivo che può offrire la protezione UV e personalizzazione anti-nebbia. Queste lenti sono antigraffio e adatto per l'uso a lungo termine. Lenti ottiche di qualità utilizzano gli stessi materiali che si trovano nella maggior parte dei occhiali da vista, offrendo una alternativa leggera. Meno costosi, plastica, lenti sono disponibili pure, e ideale per i nuotatori che usano i loro occhiali di rado e preferisce non investire più denaro in costume da bagno.
    Colore lente

    Selezionare un colore della lente in base a quando si ha intenzione di fare il bagno e in base alle condizioni della vostra piscina. Per esempio, lenti di alta tinta sono ideali per le piscine esterne, se si ha intenzione di fare il bagno durante il giorno. Le lenti a bassa tonalità o chiari, sono ideali per interni piscine o se avete intenzione di fare il bagno durante la serata. Colorazione a colori è disponibile per i nuotatori che vogliono i loro occhiali per abbinare il loro costumi da bagno.
    Prescrizione

    correttive nuotare occhiali sono disponibili per i nuotatori che necessitano di lenti graduate. Essi forniscono la qualità correttivo essenziale come gli occhiali normali, mentre offre molte delle stesse opzioni di lenti come altre lenti degli occhiali. Obiettivi di prescrizione sono più costosi dei normali lenti degli occhiali. Il vostro distributore degli occhiali locale può rendere il vostro nuotare occhiali da vista. Se sei un nuotatore occasionale, il prezzo di nuotare occhiali da vista può sembrare eccessivo. Inoltre, se hai già portano lenti a contatto, è possibile utilizzarli in modo sicuro nelle normali occhiali da nuoto come alternativa all'acquisto di occhiali da vista.