| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come galleggiare sul lato quando nuoto

    Il sidestroke è un colpo di nuoto di base, che viene spesso utilizzato dai bagnini quando vengono salvare qualcuno fuori dall'acqua. Nuoto sul fianco, altrimenti chiamato sidestroke, è una tecnica essenziale per ogni appassionato di nuoto. Facendo in modo di avere la tecnica appropriata verso il basso, il candidato dovrà garantire il massimo dei risultati. Istruzioni
    1

    iniziare ad imparare il sidestroke utilizzando il bordo di una piscina per perfezionare il vostro modulo. Tenere sul lato della piscina con una mano, ed estendere il corpo fuori dalla tua parte con il lato della testa parallela al braccio. Tenere le gambe strette, puntando le dita dei piedi, mantenendo la ferma braccio esteso. Appoggiare il braccio libero al vostro fianco. Passare avanti e indietro tra le braccia fino a quando ci si abitua ad essere al vostro fianco in acqua.
    2

    Iniziare a calci le gambe leggermente, mantenendo una posizione laterale. Calciare, mentre si fa la sidestroke, non solo aiuterà mossa, ma il tuo braccio libero sarà in grado di tenere su altre cose, come ad esempio una persona. Kicking aiuta anche a prevenire le braccia da stancarsi.
    3

    Continua trattenendo il muro finché non si è abbastanza comodo per lasciarsi andare, e siete in grado di stare in posizione orizzontale. Siete pronti a sidestroke quando si è in grado di farlo senza trattenendo qualcosa.
    4

    Afferra il muro con la mano destra. Voltare le spalle al muro ed estendere il braccio sinistro. Utilizza il muro per spingersi lontano con i piedi. Inizia a calci i piedi a stretto contatto per rimanere a galla. Mantenere una posizione orizzontale e tenere il viso sopra l'acqua.
    5

    Usa il tuo braccio esteso per guidare l'utente, e per mantenere la metà superiore del corpo a galla mentre i calci si sta tenendo a galla i fianchi e le gambe. Il tuo braccio esteso deve rimanere dritto di fronte a voi. Consentirgli di agire come una guida, come il braccio si muove libero in un movimento circolare sopra la testa e la schiena al tuo fianco, spingendo l'acqua sotto il corpo, mentre anche in movimento in avanti.