| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La quantità consigliata di assunzione di acqua se Esercitare

    acqua Replenishing durante l'esercizio fisico è importante per la vostra resistenza e la vostra salute. Settantacinque per cento dei vostri muscoli sono l'acqua, e il 60 per cento del peso totale del corpo è l'acqua, riporta il sito web MHealthy Attività fisica. Durante l'allenamento, il corpo utilizza l'acqua per regolare la temperatura, lubrificare le articolazioni e regolare le contrazioni muscolari e le risposte. Quando l'assunzione di acqua non è sufficiente, si potrebbe sperimentare diminuita resistenza, crampi muscolari, perdita di forza e di concentrazione, tutti importanti quando si esercita e coloro che praticano sport competitivi. La quantità consigliata di acqua si deve bere durante l'attività fisica dipende il sesso, la dimensione, il tipo e la durata di esercizio fisico e l'ambiente. Quantità
    bisogno di idratazione

    variano da persona a persona, con il peso di essere un fattore significativo nel determinare la quantità di acqua è sufficiente per un dato individuo. Quando non si esercita, un apporto giornaliero di 1/2-ounce di acqua per ogni chilo di peso corporeo è la regola generale. Tuttavia, quando si esercita, a perdere fino a un litro di acqua in un'ora in un clima caldo, e la metà di tale importo in un clima mite, dice Jeff Behrar su Bodybuilding.com. Behrar raccomanda di bere da 8 a 16 once di acqua per ogni 15 minuti di esercizio.
    Salt

    Alcuni individui espellono più sale nel loro sudore di altri. Si rischia di avere il sudore salato se punge il sudore gli occhi o tagli aperti, se la vostra pelle si sente grintoso dopo sudorazione abbondante o se si dispone di striature bianche sulla pelle dopo aver sudato. Perdita eccessiva di sale durante l'esercizio fisico può portare ad una condizione nota come iponatriemia, o non abbastanza di sodio nel sangue. Il consumo di grandi quantità di acqua, se l'esercizio per più di un'ora può portare ad uno squilibrio di sodio, anche se non si dispone di sudore salato. Durante l'esercizio fisico periodi più lunghi di un'ora, comprende il consumo di bevande sportive o integratori di elettroliti per prevenire questa condizione potenzialmente gravi o fatali.
    Idratazione prima e dopo

    Drink da 17 a 20 grammi di acqua durante le due ore prima ci si allena per idratare i muscoli, le articolazioni e gli organi vitali. Quando si sta facendo esercizio, consumare un ulteriore 16 a 24 once di acqua per ogni chilo perso durante l'esercizio fisico. Bere più che sufficiente per sostituire una libbra fornisce la sostituzione del fluido supplementare perso durante il raffreddamento.
    Considerazioni

    Anche se la sete non è un buon indicatore di scarsa idratazione, è una importante guida per l'assunzione di acqua, secondo Alison Hamlett e Anita Bean in un articolo dal "mondo del corridore." Chiunque in esecuzione per più di quattro ore dovrebbe essere guidato dalla sete e di evitare di bere quantità eccessive di acqua e consumare bevande sportive, invece. Urine scure giallo o oro indica la disidratazione. Bere acqua fino a quando il colore è giallo chiaro. Consultare il proprio medico prima di intraprendere un nuovo regime di esercizio o se si dispone di una condizione medica che può essere influenzata da esercizio fisico e sudorazione eccessiva.