| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di aerobica acquatica?

    Non devi essere Michael Phelps a scendere in acqua e lavorare fuori. Nuoto giri è solo una forma di aerobica acquatica. In molti centri fitness, ci sono diversi tipi di acquatici lezioni di ginnastica di gruppo per aiutare a bruciare calorie e migliorare la vostra salute. I vantaggi di aerobica acquatici sono numerosi e appropriati per quasi tutti. Diminuzione comune stress

    Come si cammina lentamente in una piscina, si può sentire il vostro corpo ottenere più leggeri come l'acqua sale più in alto. Questa galleggiabilità diminuisce la quantità di peso del corpo spingendo sulle articolazioni, ossa e muscoli. Esso consente di muoversi più liberamente, soprattutto se si hanno dolori articolari o in sovrappeso. Attualmente, più di due terzi degli americani adulti sono considerati in sovrappeso o obesi, secondo l'American College of Sports Medicine. Aerobica acquatica dare a queste persone un modo di lavorare fuori senza danneggiare i loro corpi. Questo vale anche per le persone con artrite e altre malattie.
    Tonificazione muscolare attraverso la resistenza

    acqua è più viscoso di aria, quindi, anche a piedi è più impegnativo in acqua che sulla terraferma. Ogni movimento in piscina è più difficile da fare, che, nel tempo, migliorare il tono muscolare. I muscoli lavorano anche in coppia, come i bicipiti e tricipiti o petto e schiena. Poiché la resistenza dell'acqua circonda il vostro corpo, è possibile ottenere un efficace allenamento di tonificazione equilibrata. Effetto di raffreddamento


    dell'acqua Per ottenere il massimo beneficiare di esercizio è necessario spingere te stesso. Come si aumenta l'intensità dell'esercizio, il vostro corpo si riscalda e si comincia a sudare. Il sudore è come il vostro corpo si raffredda. In acqua, si ottiene un effetto di raffreddamento automatico. Poiché la temperatura dell'acqua è costante e più fresco di vostra temperatura corporea, come si lavora duro non surriscaldare tanto.
    Cardiaca Risposta

    Aumento cuore tasso è una risposta naturale a qualsiasi forma di esercizio fisico. In acqua, la risposta della frequenza cardiaca è di solito inferiore alla stessa attività svolta sul territorio, secondo l'Associazione esercizi acquatici. Tuttavia, questo non significa un allenamento acqua è facile. Una ragione per la frequenza cardiaca è più bassa in acqua è dovuto alla gravità diminuita. Meno gravità permette di ritorno del sangue dalle estremità più efficiente per il vostro cuore e polmoni. L'ambiente più freddo abbassa anche la frequenza cardiaca.