| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi acquatici: Pool & Water Esercizi

    Secondo l'Aquatic Exercise Association, più di 5 milioni di persone nei soli Stati Uniti si impegnano in programmi di esercizi acquatici, a volte indicato come l'acqua fitness, acqua fitness, acquatico, acqua gym, acqua fitness o esercizi di acquagym. Esercizi acquatici consiste di condizionamento muscolare e aerobica, e offre una serie di benefici per la salute per le persone a tutti i livelli di fitness. Per iniziare

    Per imparare gli esercizi acquatici, si può provare a lezioni dal vivo o gli strumenti di studio a casa, come ad esempio e-book e DVD. Le classi sono in genere offerti presso le strutture locali come centri di piscina, centri benessere e gli ospedali. Se si sceglie di prendere una classe, assicuratevi di ricerca le opzioni per la messa a fuoco e il formato delle istruzioni possono variare notevolmente. La maggior parte delle classi di copertura condizionamento totale del corpo, ma alcuni si concentrano su settori specifici (il targeting abs, per esempio) o di tecniche riabilitative per assistere con la gravidanza, l'artrite e la sclerosi multipla. Inoltre, alcune classi di fuoco sui partecipanti di formazione per i tipi specifici di nuoto, come la profondità dell'acqua allenamenti.
    Macchine

    Mentre molti esercizi in acqua solo bisogno di indossare costumi da bagno approvato , alcuni richiedono attrezzature per fornire un ulteriore supporto per il galleggiamento o la resistenza. Tagliatelle di nuotata, chiamati anche spaghetti e tagliatelle piscina d'acqua, sono tra i dispositivi utilizzati per il galleggiamento. Aumento della resistenza può essere offerto attraverso apparecchiature come Aqua Bar campane, pagaie mano, e pesi caviglia e del polso. | Photos.com Acqua Condizioni

    Per impedire al corpo di surriscaldamento e per garantire che i muscoli rispondono correttamente durante l'esercizio fisico, le temperature piscina dovrebbe essere mantenuta tra 82 e 87 gradi Fahrenheit. Esercizi acquatici sono unici perché spinta idrostatica dell'acqua e le correnti ti costringono a tenere la vostra posizione in acqua, che promuove la forza muscolare, secondo la Canadian Aquafitness leader dell'Alleanza. Inoltre, condizionamento muscolare è ulteriormente accelerato in acqua perché l'acqua è circa 1.000 volte più densa dell'aria, che crea intrinsecamente resistenza.
    Vantaggi

    L'American Council on Exercise rapporti che esercizi acquatici forniscono numerosi benefici per la salute che includono la potenziale perdita di peso e aumento della fitness cardiovascolare, la forza muscolare, la flessibilità e la resistenza. Con l'esecuzione di esercizi in acqua, il peso del corpo è ridotto da 75 a 90 per cento da compensare la gravità dell'acqua, che si traduce in ultima analisi, a meno stress sulle articolazioni e le ossa. Secondo i Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, per ottenere il massimo beneficio della salute da esercizio fisico, gli adulti hanno bisogno di almeno 150 minuti di moderata attività aerobica a settimana, e un minimo di due giorni di attività di resistenza che impegnano tutti i principali gruppi muscolari. Un programma di esercizi acquatici è un modo sicuro ed efficace per raggiungere entrambi questi obiettivi.