| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acqua allenamenti aerobici e allenamento Fitness

    Acqua allenamenti aerobici sono una forma di allenamento fitness che può essere utile per le persone a qualsiasi livello di fitness. La resistenza circostante l'acqua fornisce un ambiente stimolante per l'esecuzione di esercizi, secondo l'American College of Sports Medicine. Allenamento fitness con aerobica in acqua può migliorare le prestazioni atletiche, aiuto nella riabilitazione e migliorare le attività necessarie per la vita quotidiana. Acqua cardiovascolari Workout

    Durante un allenamento di aerobica in acqua, pressione idrostatica sta spingendo di nuovo il petto e il corpo, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Questo tipo di pressione contribuisce a rafforzare il sistema respiratorio, rendendo più facile respirare quando si è a terra. Ciò è particolarmente utile nel gestire le esigenze della parte del vostro allenamento cardio, quando si ha bisogno di più ossigeno.
    Resistance Training

    L'acqua è una forma di resistenza liquido che circonda il vostro corpo durante una lezione di aerobica in acqua. Movimenti eseguiti ad una velocità media di acqua sono circa 12 - a 15 volte più resistente rispetto allo stesso movimento eseguito a terra, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Dal momento che tutti i movimenti si può resistere in acqua, condizionamento muscolare può essere realizzato con una classe di aerobica in acqua.
    Weight Management

    aerobica in acqua è un tipo ideale di allenamento fitness per la perdita di peso e controllo del peso, soprattutto per le persone in sovrappeso e obesi. Camminare in acqua a 2 mph richiede più lavoro rispetto a camminare alla stessa velocità su un tapis roulant, il che significa più calorie vengono bruciate, mentre in acqua. In una classe di aerobica in acqua, un maggiore volume di lavoro viene eseguito con meno stress per le ossa e le articolazioni del corpo. A 30 minuti di lezione di acquagym potrebbe consumare circa 345 calorie senza l'impatto della terra, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America.
    Attrezzature Applicazioni

    Per massimizzare la quantità di allenamento fitness durante una lezione di aerobica in acqua, può essere utilizzato vari pezzi di equipaggiamento. Attrezzature di superficie, come guanti palmati, pinne e manubri non-galleggianti, fornisce la resistenza in tutte le direzioni e può influenzare sovraccarico. Attrezzature galleggiabilità, come manubri galleggiabilità, cinture e tagliatelle, migliora la galleggiabilità degli arti o del corpo. Apparecchiature a gravità, come il passo acquatico, aumenta il carico gravitazionale sul corpo inferiore e diminuisce l'effetto assetto durante l'esercizio. Attrezzature acqua utilizza la resistenza e la gravità, mentre i pesi di utilizzo della terra libbraggio, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America.