| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un elenco di diversi Aerobica d'acqua Esercizi per aiutarvi ad ottenere Fit & Stay Cool Questa Estate

    L'estate è apparentemente il momento perfetto per ottenere all'aperto e l'esercizio fisico. Ma a volte le temperature calde possono essere troppo da gestire. Quando il sole diventa troppo intensa, la testa in piscina per il vostro allenamento. È possibile calorie torcia, bruciare i muscoli grassi e scolpire, tutto rimanendo fresco. Esecuzione di affondi

    esecuzione in estate si può lasciare surriscaldato. Quando si lavora in piscina, si ottiene resistenza da parte l'acqua, che aiuta a costruire la resistenza e la resistenza, il tutto rimanendo fresco. Avrai voglia di rimanere nella parte bassa per questo esercizio. Portare le mani ai fianchi e passo il piede destro in avanti. Piegate le ginocchia in un affondo. Alzati e passo il piede sinistro in avanti. Piegare di nuovo le ginocchia in un affondo. Ripetere i movimenti tutto il senso attraverso la parte bassa. Sulla via del ritorno, prendi il tuo ritmo in una corsa. Ripetere l'operazione per 5 minuti.
    Squat jump

    squat e salti a terra può essere duro con le ginocchia e le caviglie. In acqua, c'è meno forza e la pressione sulle articolazioni, in modo da poter eseguire queste mosse con meno rischi di danneggiare le ginocchia e le caviglie. Stand con i piedi hip-distanti tra loro. Il livello dell'acqua dovrebbe venire fino a poco sotto il petto. Le dita dei piedi devono essere rivolti in avanti. Accovacciarsi fino a quando il petto e le spalle sono sommersi. Mantenete la posizione per un conteggio. Spingere in piedi e saltare, atterrando dolcemente indietro in uno squat. Ripetere 10 a 12 volte.
    Leg Ascensori

    Leg ascensori aiutano tonificare le cosce e core. Sulla terra, le gambe possono essere pesanti per sollevare, causando lo sforzo sulla schiena. In acqua, le gambe si sentono molto più leggero e si può sollevare con maggiore facilità. Si può indossare un giubbotto aerobica in acqua mentre si fa questo esercizio. Percorrere l'acqua nella parte profonda della piscina. Raggiungere le gambe verso il basso, senza toccare il fondo. Puntare le dita del piede destro e sollevare la gamba fino all'altezza dell'anca. Coinvolgere il core e mantenere la colonna vertebrale a lungo, in modo da non piegarsi in avanti verso la gamba. Abbassare e passare i lati. Ripetere 10 a 12 volte. Per una modifica, stare nella parte bassa della piscina. Mentre si alza la gamba destra, tenere il piede sinistro sulla parte inferiore della base della piscina.
    V-Siede

    Alcuni esercizi fondamentali che lavorano in profondità nei muscoli il nucleo, come ad esempio la "V" sit o Pilates teaser, non sono sempre così facili da fare sulla terra. Quando si lavora in acqua, la forza di gravità sul tuo corpo non si sente così forte, così, si è in grado di eseguire la mossa con maggiore facilità in piscina. Si può indossare un giubbotto aerobica in acqua mentre si fa questo esercizio. Stare nella parte bassa della piscina. Sedetevi fino a quando le spalle sono appena sotto la superficie. Percorrere l'acqua come si allunga le gambe. Lasciate che le vostre dita dei piedi si librano appena sopra la superficie. I glutei devono puntare verso il fondo della piscina, ma non devono essere toccate. Tirare l'ombelico nella vostra spina dorsale e tenere premuto per 10 a 20 secondi. Ripetere cinque volte.