| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Nuoto Stroke per un superiore del corpo Workout

    Anche se il nuoto è davvero un allenamento total-body, ci sono alcuni tratti che possono elevare il vostro allenamento, concentrandosi su una determinata parte del corpo. La corsa di farfalla richiede di fare due cose contemporaneamente. In primo luogo, è necessario eseguire il calcio di delfino. In secondo luogo, è necessario mantenere lo slancio facendo oscillare le braccia di fronte a voi, larga e bassa, poi li utilizzano per respingere l'acqua. Sebbene considerato da molti come il tratto più difficile, la farfalla è anche il miglior colpo di nuoto per un allenamento parte superiore del corpo. Spalle

    Uno dei modi migliori la corsa farfalla fornisce il miglior allenamento parte superiore del corpo è da lavorando a fondo i muscoli delle spalle, in particolare i muscoli deltoidi. Quando le braccia ruotano attraverso l'acqua, a costruire i muscoli deltoidi sulla parte anteriore e posteriore delle spalle. Al completamento di ogni colpo di braccio, entrambe le spalle ruotano. Questa costante rotazione significa che le spalle sono in costante costruzione del muscolo.
    Arms

    Oltre alle vostre spalle, la farfalla si basa su i muscoli del braccio per spingere il corpo in avanti. Quando si oscillare le braccia di fronte a voi, le braccia devono essere dritte. Come risultato, il tuo contratto tricipiti mentre i bicipiti allungare, mantenendo le braccia e gomiti di cadere. I bicipiti e tricipiti ottenere un allenamento a causa del modo diverso si deve prendere un colpo di braccio durante la farfalla. | Photos.com mani e polsi

    Mentre ci si sposta le braccia larga e bassa, i palmi delle mani devono essere rivolti all'indietro. Poi, come si rientra l'acqua, dovrebbero ruotare verso il basso. Entrambi questi movimenti lavorano fuori i muscoli i polsi e le mani, perché le mani forza di pressione verso il basso in acqua. Le mani e polsi si flettono per spingere l'acqua dietro di voi, quindi sempre più forte ad ogni colpo.
    Muscle Building

    nuoto è un esercizio cardiovascolare che rafforza e funziona tutto le parti del corpo. Tuttavia, il nuoto la farfalla in brevi periodi di tempo si risolverà la parte superiore del corpo, in modo da costruire il muscolo. Trapani Butterfly-specifici possono aiutare. Per esempio, nuotare con un braccio esteso di fronte a voi e un braccio eseguendo la farfalla braccio corsa da sola per quattro conteggi corsa completa. Interruttore lati e ripetere.