| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È acqua gym Per All Over Tonalità del corpo?

    Aerobica d'acqua sono l'ideale per darvi tutto un'esperienza tonificazione del corpo. Quando si è in piscina, si utilizza ogni gruppo muscolare per rimanere a galla, e lo spostamento in acqua offre una resistenza come i muscoli reagiscono alla sua densità. Il risultato è un allenamento di tutto il corpo che non si può ottenere sulla terra. Resistance Training

    formazione Acqua gym mette i muscoli per il test. Più calorie vengono bruciate durante l'aerobica in acqua rispetto a simili esercizi a terra. Il più duro si spinge contro l'acqua, la resistenza più si ottiene e migliori saranno i risultati. Inoltre, l'esercizio fisico acqua fornisce un allenamento dinamico, come i gruppi muscolari resistenza faccia in entrambe le direzioni. Anche quando si lavora un area di destinazione, mantenersi in posizione verticale in acqua rafforza il vostro core. I muscoli lavorano contro la resistenza da ogni angolo.
    Classi

    Anche se si può fare aerobica in acqua da solo, le classi con un istruttore qualificato assicurano che i vostri allenamenti sono completi. Lezioni di acquagym comprenderà esercizi per colpire tutti i gruppi muscolari. Le lezioni possono essere tenute in acque basse o profonde. Acqua profonda implica l'uso di una cintura galleggiante per mantenere al livello delle spalle. Perché è necessario mantenere costantemente una posizione eretta, l'esercizio in acqua profonda ti dà un allenamento migliore. Essere parte di una classe dà anche una maggiore sicurezza in caso di incidente.
    Esercizio

    Qualsiasi esercizio che può essere fatto sulla terra può essere fatto in piscina afferma "Extreme Fitness Now". Prima di poter tonificare il corpo con acqua gym, è necessario riscaldare, proprio come si fa sulla terra, e seguire con un raffreddamento. A seconda della procedura, attrezzature come pesi, tagliatelle o cinture possono migliorare i vostri risultati. Scegliere sempre apparecchi acustici che sono fatti appositamente per l'utilizzo di acqua da un produttore rispettabile.
    Non convinto?

    Lavoro in acqua è più facile che a terra. Assenza di gravità in acqua significa che si può esercitare per periodi più lunghi prima di sentirsi stanchi. Perché ci si sposta più lentamente in acqua, si ha il tempo di concentrarsi su esercizi specifici, portando a una migliore esecuzione e la gamma di movimento. Essere immersi in acqua fornisce un effetto di raffreddamento, garantendoti comfort. Aerobica in acqua ti dà un allenamento totale del corpo e tonifica tutti i gruppi muscolari. Meglio di tutti, non c'è bisogno di saper nuotare per partecipare.