| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa rende Fitness e Aerobica in acqua così popolare?

    Lavorare in acqua può essere un piacevole cambiamento di ritmo da terra. La piscina dà le articolazioni di una pausa, pur fornendo una sfida per i sistemi cardiovascolare e muscolare. Gli anziani, le donne incinte e le persone con malattie come l'artrite affollano acquagym e fitness, ma chiunque può beneficiare di lavorare fuori in piscina. Nessun impatto

    Persone che hanno problemi articolari o di un corpo più basso infortunio beneficio dal lavoro in acqua. Si diventa capace di galleggiare in acqua e quindi incorrere po 'di stress sulle articolazioni. Esercizio in acque profonde significa mettere alcuna pressione sui vostri piedi, che può aiutare se si ha una frattura da stress nel vostro piede, una caviglia slogata o fascite plantare. Non è necessario avere un problema di salute per colpire la piscina, però. Gli atleti i cui allenamenti regolari coinvolgere un sacco di impatto beneficio da cross-training in acqua. Possono fare esercizi come camminare in acque profonde, con una cintura di galleggiamento di muovere le articolazioni attraverso una gamma completa di movimento e sfidare il loro cuore mentre riposano i loro corpi dal battito del loro normale routine. Nuoto tutti i giorni è meno probabile che portare a lesioni che fare la stessa frequenza di esercizio ad alto impatto.
    Tutti i livelli

    qualsiasi livello di attrezzo ginnico può ottenere un allenamento in piscina. Testa di acque profonde per aumentare l'intensità del vostro allenamento - galla può bruciare 11 calorie al minuto. Se sei un nuotatore incerto o bisogno di un po 'meno resistenza, restare dove i vostri piedi possono toccare il fondo e di fare una passeggiata di classe o di acqua. L'acqua è particolarmente attraente per i principianti o persone più grandi che sono consapevole circa il loro aspetto quando esercita. Non appena si è immersi in acqua, non si sa se si guarda perfetto o se si stanno muovendo al ritmo della musica.
    Resistenza

    Acqua fornisce 12 volte la resistenza di aria, in modo che ogni movimento che fai contribuisce a muscoli più forti. Allenamenti Acqua beneficerà il nucleo, fianchi, braccia, spalle e glutei. È possibile aumentare l'intensità della resistenza utilizzando accessori per piscine, tra cui tagliatelle, boe da ormeggio e pagaie mano.
    Varietà

    L'acqua offre tonnellate di varietà in termini di esercizio . Si può fare un po 'delle tue lezioni terrestri preferiti in acqua, come il ballo latino e yoga. Se si preferisce una sessione di solista, nuoto stile libero o calciare con una tavola sono opzioni. Aqua jogging o camminare sono facili da imparare e padroneggiare senza la necessità di imparare a respirare in acqua. Si può fare una routine di ginnastica ritmica basata in piscina e, incorporando mosse come jumping jacks, salti, scricchiolii e flessioni contro la parete della piscina. L'acqua sembra più gioco di un allenamento, e non devi preoccuparti di sudare troppo.