| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Float gambe durante il nuoto

    Nuotatori trattano comunemente con il problema di affondare le gambe. Il tuo superiore del corpo sembra posizionato correttamente sopra o vicino alla superficie dell'acqua, ma affonda le parte inferiore del corpo troppo sotto il surface.This si rallenta e rende più difficile ottenere i vostri giri dentro Imparare a stare a galla le gambe significa che l'addestramento del vostro corpo - - tutto il tuo corpo, non solo le gambe - per rimanere nella giusta posizione in acqua e praticare alcune semplici tecniche di calcio. Cose che ti serviranno
    Goggles
    Snorkel
    pull buoy
    Mostra più istruzioni
    1

    Usare occhiali durante il nuoto. Questo elimina la necessità di chiudere gli occhi o girare la testa per evitare un afflusso di acqua.
    2

    Inserire un boccaglio in bocca in modo che il tubo di respirazione si estende dietro la testa. Dare il via dal lato della piscina a nuotare con un colpo di freestyle, mantenendo la testa rivolta verso il basso. La testa, il collo e la schiena deve essere in completo allineamento, facendo una linea piatta in acqua. Quando la testa è giù, il tuo corpo non sarà altalena e spingere le gambe verso il basso, ma mantiene le gambe in acqua. Quando hai imparato la tecnica, perde la presa d'aria e la pratica girando la testa per respirare come si nuota, si torna alla posizione allineata tra i respiri.
    3

    Calcio correttamente. Circa 85 al 90 per cento della vostra propulsione viene dalla parte superiore del corpo, non i tuoi calci, secondo il sito web Smooth Swim. Usare piccoli calci di tenere le gambe galleggianti; più ci si immergere le gambe, il più è probabile che ad affondare. Tenere le gambe dritte come a calci senza piegare le ginocchia, che provoca resistenza e tira le gambe verso il basso. Puntare le dita dei piedi per ridurre ulteriormente la resistenza.
    4

    Spostare le braccia con il tiro proprio. Dal momento che questo è dove la maggior parte del vostro potere viene da, questo tratto è essenziale per mantenere tutto il corpo, comprese le gambe, che galleggia in modo efficiente. Piegare il gomito a destra prima il braccio entra in acqua su un freestyle colpo in avanti. Se si utilizza un braccio dritto, si solleva la parte superiore del corpo e vedere-visto le gambe troppo sott'acqua. Tenete le braccia tirando attraverso l'acqua lungo i fianchi, non alla deriva sotto il vostro corpo, che fa sì che il centro del tuo corpo per spostarsi e di nuotare sbilanciato.
    5

    slittare un pull buoy tra le cosce e praticare il vostro modulo corsa senza calci, o solo facendo calci abbastanza piccoli per tenere la boa a posto. Tirare boe sono a forma simile ad una clessidra per adattarsi in modo sicuro tra le gambe come nuotare. Creano il drag, che ti aiuta a costruire la vostra forza superiore del corpo, aiutando le gambe galleggiano in modo da imparare la posizione del corpo corretta.