| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi dell'acqua utilizzando Spaghetti Tubes

    I bambini spesso utilizzano tubi di spaghetti, chiamati anche tagliatelle aqua o tagliatelle piscina, per divertirsi durante il nuoto, ma chiunque può farne uso per esercizi in acqua per migliorare la forma fisica. Questi lunghi tubi, schiuma forniscono una superficie vivace e loro flessibilità li rendono utili nel pool di lavorare una varietà di muscoli. Verso l'alto-cane a

    Se vi piace lo yoga per il suo allungamento e rafforzamento benefici, si può fare verso l'alto-Facing cane in acqua con un tubo di spaghetti. Avrete bisogno di due tubi di spaghetti per questo esercizio di yoga. Stare nella parte bassa di una piscina, posizionare un tubo su entrambi i lati del tuo corpo e posizionare le mani al centro di ogni tubo. Spingere i tubi in acqua. Le mani devono essere a livello con le anche, le braccia devono essere dritte e le provette devono quindi formare U-forme, con ogni estremità forse spunta fuori dall'acqua a seconda della lunghezza dei vostri tubi di spaghetti. Pur mantenendo il torace in posizione verticale e le spalle verso il basso, lasciare le gambe per galleggiano all'indietro e poi riposano le cime dei vostri piedi sul fondo della piscina. Inarcare la schiena, spingere il bacino in avanti e tirare il petto verso l'alto
    Lunge

    Prova affondi in piscina con un tubo di spaghetti. Prendono di mira i quadricipiti e glutei. Stare nella parte bassa della piscina in modo che l'acqua è al torace e posizionare i piedi hip-ampiezza delle spalle. Tenere il tubo di spaghetti di fronte a voi, una delle estremità del tubo in ogni mano. Portare le mani un po 'in modo che il tubo forma una U-forma. Immergere il tubo, con la parte piegata si estende verso il fondo della piscina e quindi passo oltre la tagliatella. Come fate un passo su di esso, piegare il ginocchio e affondo in avanti. La schiena gamba deve essere esteso, con il piede appoggiato sul fondo della piscina. Mantenete la posizione per qualche secondo e tornare alla posizione di partenza. Ripetere questo affondo 10 a 15 volte.
    Spaghetti Altalene tubo

    Per un miglioramento dell'equilibrio, prova a sbalzi tubo di spaghetti. Sedersi sul vostro tubo di spaghetti, posizionando i glutei al centro del tubo. Permettete a voi stessi di affondare un po 'in acqua - il tubo di spaghetti dovrebbe tenervi vivace. Pur mantenendo attento equilibrio, tirare le ginocchia verso il petto, quindi spingere le ginocchia e raddrizzare le gambe. Questo movimento simula la gamba di pompaggio in un parco giochi swing. Ripetere questo esercizio 10 a 15 volte. Questo esercizio acqua offre anche vantaggi se si soffre di linfedema, perché incoraggia inguine nodo di drenaggio.
    Considerazioni

    fare esercizi in acqua con un tubo di spaghetti si mantiene fresco, mentre si bruciare i grassi e di rafforzare i muscoli, ma perché sei in acqua, ci sono rischi. Il rischio più evidente è l'annegamento. Se non sei un buon nuotatore, rimanere nella parte bassa della piscina e assicurarsi che si esercita con un compagno. Tubi Spaghetti può essere scivoloso e quindi si può facilmente scivolare fuori il tubo o perdere la presa su di esso. Si può anche essere a rischio di cloro nell'acqua in cui si esercita. Uno studio pubblicato nel numero del "Journal of Epidemiology" novembre 2006 indica che l'esposizione al cloro nelle piscine può aumentare il rischio di cancro alla vescica.