| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come proteggersi quando si cammina solo

    Camminare da solo, soprattutto di notte, può essere pericoloso, anche nella migliore delle posizioni. Fortunatamente, ci sono semplici passaggi si possono adottare per proteggersi quando si cammina da solo. Una buona pianificazione, la vigilanza e la preparazione può aiutare a proteggersi dal male.
    Istruzioni Limitare tuo tempo da solo
    1

    limitare la quantità di tempo che passerete camminare da soli di notte. Secondo il Los Angeles Police Department, camminare o fare jogging a tarda notte è più pericoloso, perché meno persone sono in giro.
    2

    Pensa prima di parcheggiare l'auto lontano dalla vostra destinazione. Quando il parcheggio per un concerto o giocare, tenere a mente che le strade saranno buia e deserta quando si esce, anche se erano occupati quando hai parcheggiato.
    3

    Splurge sul servizio parcheggio per eventi serali che si frequentano solo. Questo ridurrà il tempo che passi a piedi da solo per l'auto a zero.
    Rimanere vigili
    4

    tenere la testa alta e la scansione l'ambiente circostante, come si cammina da solo. La polizia di Los Angeles si consiglia di rimanere all'erta per proteggersi dalla criminalità.
    5

    Scegli ampie strade e marciapiedi più popolate. Camminando per le piccole, strade deserte aumenta il rischio di essere derubati o aggrediti.
    6

    progetto un atteggiamento di calma e di scopo. Secondo la polizia di Los Angeles, gli escursionisti che sembrano loro sanno dove stanno andando sono obiettivi meno probabili.
    7

    legge sulle tue sensazioni. Se qualcuno ti dà una brutta sensazione, lo dica chiaramente di lasciarti in pace, e andare via.
    8

    dare indicazioni a distanza. Non avvicinarsi una macchina che ha smesso di chiedere le direzioni.
    9

    Lascia le cuffie a casa. Ascoltare musica mentre si cammina si distrae dal vostro ambiente e vi impedisce di sentire qualcuno che si avvicina.
    Essere preparati
    10

    Carry le chiavi della macchina in mano, come si cammina. Avendo le chiavi pronte quando si raggiunge l'auto significa che si ottiene in modo più rapido, e una chiave stringeva tra le dita può essere un'arma, se necessario.
    11

    indossare abiti comodi. Camminare con i tacchi alti o limitando abiti diminuisce la sua capacità di sfuggire, se succede qualcosa.
    12

    Porta il tuo denaro e oggetti di valore riposti in modo sicuro all'interno della vostra borsa o portafoglio. Armeggiando per soldi in una borsa aperta o scavare in tasca può essere inviti per rapina.