| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iscriversi ad un club Walking

    Camminare da solo può diventare noioso e ripetitivo dopo un po '. Una soluzione è quella di far parte di un club a piedi. Club Walking offrono un pool di potenziali partner a piedi, così come consigli su itinerari a piedi. Se non riesci a trovare un club a piedi per soddisfare le vostre esigenze, è possibile creare il proprio. Seguire questa procedura per scoprire come.
    Istruzioni Trova un club a piedi in una regione
    1

    Contattare il fornitore di assicurazione sanitaria. Molti HMO promuovono esercizio, mantenendo le liste dei club di esercizio.
    2

    contattare il centro informazioni al vostro centro commerciale locale. Centri commerciali spesso promuovono i club a piedi del centro commerciale. Essi possono offrire incentivi per aderire.
    3

    Tour di un centro benessere e chiedere se si sponsorizza un club a piedi. Controllare la bacheca per i club che camminano privati.
    4

    Visita il Road Runners Club del sito America (vedi sotto). Questa organizzazione nazionale in esecuzione accetta escursionisti, anche.
    5

    Clicca sul vostro stato sui Road Runners pagina "Club". Verrà visualizzato un elenco di tutti i club affiliati ei rappresentanti Road Runners nel vostro stato.
    6

    Partecipare ad una carità correre o camminare e chiedere organizzatori e partecipanti di camminare club. Il Road Runners Club of America mantiene una lista di eventi sul suo sito web.
    Partenza una Organizzazione Internazionale Walking
    7

    sfogliare la Federazione Internazionale di Sport Popolare (IVV) sito web (vedi sotto). IVV membri possono partecipare a camminare eventi in tutto il mondo.
    8

    Registrato IVV cliccando sul link "Iscrizione". Completare i moduli di adesione.
    9

    Email l'applicazione per IVV utilizzando il link fornito.
    Avviare il tuo Walking Club
    10

    Decidere sui vostri obiettivi del club a piedi. Se il club farà acquisti, potrebbe essere necessario integrare.
    11

    istituiscono un comitato direttivo. Chiedete ad amici per servire come ufficiali di club.
    12

    Pubblicizza il tuo club. Volantini in zone ad alto traffico pedonale, come i parchi e le scuole funzionano bene.
    13

    Crea biglietti da visita contenenti club di informazioni di contatto. Distribuite le carte a potenziali soci, mentre fuori a piedi.
    14

    Creare un sito web per il vostro club a piedi. Assicurati di elencare locale e gli obiettivi del club.
    15

    Affiliate il vostro club con una organizzazione più grande, come Road Runners Club of America, per espandere la vostra visibilità.
    16

    Impostazione di riunioni periodiche per il club. Assicurati di ricordare i membri delle date delle riunioni e dei tempi.
    17

    distribuire una newsletter club a piedi per mantenere i soci informati di passeggiate ed eventi. Lo si può fare facilmente online.