| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come partecipare al Nordic Walking

    Nordic Walking è un tipo di modifica camminare con pali che è simile allo sci di fondo. Secondo il "Nordic Walking USA," nordic walking brucia più calorie rispetto alla camminata normale e rafforza anche la parte superiore del corpo. È possibile partecipare alla camminata nordica, imparando la tecnica e la pratica. Seguire questa procedura per saperne di più.
    Istruzioni Seleziona il tuo Nordic Walking polacchi
    1

    Visita un negozio online come REI per visualizzare una vasta selezione di bastoncini da nordic walking (vedi sotto).
    2

    Scegli pali pieghevoli per una facile memorizzazione in uno zaino. Facilità di stoccaggio consente di partecipare in nordic walking sotto l'impulso del momento.
    3

    Cercare pali che vengono con le protezioni di punta in gomma. La punta in acciaio è perfetto per terreni morbidi, ma si consiglia di utilizzare le protezioni di punta in gomma su superfici dure come il cemento.
    4

    Optare per pali in carbonio per la massima durata e peso più leggero.

    Warm Up prima di partecipare a
    Nordic Walking
    5

    Stendi accuratamente le gambe per scaldare i muscoli per il nordic walking.
    6

    riscaldare il muscoli di piantare i bastoncini su entrambi i lati di voi e fare un lungo passo in avanti con un piede. Tenendo questa posizione per 30 secondi.
    7

    Ripetere questo affondo tratto sull'altra gamba.
    Pratica la tecnica del Nordic Walking
    8

    Posizionare i bastoncini da nordic walking che punta dietro di te in un angolo. I pali saranno sempre sottolineato dietro di te, mai verso il basso o verso la parte anteriore.
    9

    Rilassare le spalle e tenerli giù lontano da orecchie.
    10

    attesa i bastoncini in modo approssimato e vicino al corpo. I pali saranno oscillazione sul cinghie intorno al polso, in modo che le mani devono rimanere leggermente aperta.
    11

    fare un passo avanti, e come il piede tocca il suolo, portare il braccio opposto fino alla vita livello. Il palo del braccio principale oscillerà avanti a riposare per terra accanto al tuo corpo, ancora rivolto all'indietro.
    12

    Spingere all'indietro sul palo fino a quando il braccio è allo stesso angolo del palo. Quindi rilasciare la presa sul palo.
    13

    passo avanti con l'altro piede in modo rotolamento tacco-punta, finendo per spingere fuori con le dita dei piedi.
    14

    praticare la tecnica fino a quando si è pronti a partecipare al nordic walking tra le colline.