| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per una passeggiata 5K

    C'è un 5K Run /Walk in arrivo per la vostra carità preferito. Qualcuno ti ha chiesto di camminare in una gara per la vostra azienda o la chiesa. Il problema è che non hanno lavorato molto ultimamente, o non avete mai camminato in un 5K. Attenersi alla seguente procedura per la formazione di esso in modo da apparire come un professionista giornata di gara verrà. Istruzioni
    1

    decidere tra i due modi di allenarsi per una passeggiata 5K. È possibile tenere traccia dei progressi nel tempo o miglia. E 'davvero una preferenza personale che si sceglie. Se si desidera completare una gara in un certo tempo, scegliere l'opzione di tempo o viceversa per la distanza.
    2

    Iniziare lentamente. Non iniziare troppo zelante. Datevi il tempo per entrare in forma. Il tuo corpo non è abituato a lavorare questo duro. Prendete lentamente o si rischia di lesioni. Assicurati di riscaldamento e stretching dopo ogni sessione di allenamento.
    3

    Scegliere un programma di formazione. Ci sono un sacco di allenamenti disegnati da formatori disponibili gratuitamente su Internet. Verificare con le palestre locali o YMCA per vedere se hanno un programma di formazione disponibili. È anche possibile ottenere l'aiuto di un personal trainer.
    4

    Trova un amico a piedi. E 'più facile a farsi capire se qualcun altro si tiene conto. Si aiutano a vicenda a rimanere in pista. Inoltre, si ha qualcuno con cui parlare sulla passeggiata.
    5

    dieta perché la vostra dieta è importante quanto il vostro programma di allenamento. Questo non è il momento di andare su una dieta drastica così si guarda bene nei vostri pantaloncini. E 'un momento di introdurre una corretta alimentazione per il vostro corpo. Perché tu sei la formazione, il vostro corpo ha bisogno di carburante - in forma di carboidrati. Una dieta equilibrata, dove dal 60 al 70 per cento delle calorie proviene dai carboidrati per rimanere in salute di prima qualità.
    6

    rimanere idratati. È necessario bere abbastanza acqua per compensare la sete. Se hai sete, il tuo corpo è già disidratato. Una buona regola è quella di tenere una bottiglia d'acqua con voi tutto il tempo. Bere un paio di once ogni pochi minuti - non solo quando ci si allena
    7

    mangiare prima giornata di gara.. Essere sicuri di mangiare almeno tre ore prima della gara. Mangiare un pasto ricco di carboidrati per aumentare l'energia e per mantenere il livello di glucosio nel sangue in su. Bere acqua o una bevanda sportiva prima della gara per l'idratazione. Acqua Sip durante la gara per rimanere idratati. Camminare da soli. Dopo la gara bere o mangiare qualcosa ad alto contenuto di carboidrati per ricostituire la tua glicogeno.