| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un'escursione al Grand Canyon

    Escursioni nel Grand Canyon può essere una bella e gratificante esperienza. Il Canyon, situato lungo il fiume Colorado in Arizona, si snoda lungo 277 miglia e raggiunge una profondità di 4-18 miglia. Il Canyon e la zona circostante sono gestiti dal National Park Service e accoglie i visitatori tutto l'anno, tempo permettendo. Istruzioni
    1

    pianificare un viaggio al South Rim o nord del Grand Canyon. Il servizio di parco consiglia di utilizzare uno dei cinque sentieri "corridoio" per la prima escursione attraverso il Grand Canyon. Questi sentieri sono ben tenute e alcune offrono aree di sosta ombreggiate, servizi igienici e fontane d'acqua. Il permesso non è necessario per camminare i sentieri del "corridoio".
    2

    mettersi in forma. Gli escursionisti sopravvalutano la loro condizione fisica quando tentano di fare escursioni al Grand Canyon. Se non si dispone già segue una routine di fitness, iniziare a preparare diversi mesi di anticipo.
    3

    controllare le previsioni meteo. Controllare le condizioni meteo NOAA per il giorno prima di partire sulla vostra escursione. Non si vuole rimanere incastrato nel Canyon durante una tempesta.
    4

    Organizza il tuo pacco con attenzione. Assicurati di portare abbastanza acqua e cibo per l'escursione. L'escursionista medio dura quattro o cinque ore per arrivare al fondo del Canyon e circa il doppio di quel tempo per risalire a bordo.
    5

    abbigliamento adeguato. La temperatura nel Canyon può variare drammaticamente come si cambia elevazione. E 'consigliabile vestirsi a strati. Assicuratevi di portare un cappello da indossare durante il calore del giorno.
    6

    prendere accordi per soggiornare al ranch fantasma. Il Phantom Ranch, situato nella parte inferiore del Grand Canyon, offre cabine e alloggi in stile dormitorio. Lo spazio è limitato e si riempie presto. Le prenotazioni possono essere effettuate fino a 23 mesi di anticipo.
    7

    consideri un giro mulo invece di trekking. I funzionari del parco del Grand Canyon scoraggiano gli escursionisti di completare un cerchio di fiume a bordo escursione tutti nello stesso giorno, a causa dei pericoli di esaurimento da calore. Giostre Mule sono offerti tutto l'anno sia dal Nord e Sud Cerchi, e possono essere prenotate 13 mesi di anticipo.