| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendere una escursione Vicino Londra

    Se sei un appassionato di outdoor e necessario per ottenere l'escursione settimanale ma sei trovato in questa folle città di Londra, la paura non di più! Sentieri escursionistici sono solo un clic di distanza! Uno dei modi migliori per andare a fare una passeggiata è quella di iscriversi ad un club passeggiate /escursioni a piedi, e sì, essi esistono a Londra o nelle vicinanze. Camminando /club escursionistici vi offrono la flessibilità di andare in una o più volte a settimana e anche organizzare week-end o gite di un giorno di andare su alcune escursioni davvero cool! Cose che ti serviranno Turismo a piedi stivali
    Mappa
    Acqua
    Show More Istruzioni
    Consulente in forma!
    1

    Mettiti in forma! L'escursionismo è una straordinaria attività cardiovascolare e vi aiuterà a tono, ritagliare e costruire la resistenza e bruciare i grassi. Questo è davvero un grande attività per intraprendere, se avete qualche chilo di troppo per capannone o se si vuole mantenere il vostro girovita trim.
    2

    arrivarci! Un elenco città sito e parchi vicini è nella sezione risorse. Club Walking sono menzionate anche in tale elenco. Inoltre, un altro sito è stato indicato se si desidera far parte di un club a piedi /escursioni a piedi, che coordina le persone nella vostra zona. Questo viene fatto per una piccola tassa per ogni anno ed è anche un ottimo modo per incontrare nuove persone.

    Andare da solo è più per voi, non preoccupatevi. Ci sono informazioni che si trovano qui e molto di più su internet!

    Londra e le città vicine hanno tanti parchi da cui si può scegliere di fare delle escursioni. Inoltre, non dimenticare la campagna inglese, ci sono molti posti in cui una buona escursione sarebbe un fantastico inizio di giornata. Non contare le pause brevi o escursioni Weekend! Quale modo migliore per ringiovanire e uscire dalla città? Forum su Internet sono anche una grande risorsa per la ricerca di persone che la pensano nella vostra zona che ama le escursioni così.
    3

    Pianificare l'escursione e le persone con le quali si è going.For escursionisti accaniti , vi è il Lago Paese stupendo con i suoi panorami rivettatura e pacifica "fuori dalla città" sentire. Se avete bisogno di qualcosa di più forte e impegnativo, si potrebbe desiderare di provare una escursione nel Peak District.

    Se avete voglia di più di una visita per la vostra attività di trekking, si potrebbe desiderare di guardare in un escursione indipendente. Questi tour offrono "un hotel all'altro," i servizi, in modo da poter viaggiare al di fuori di Londra e di avere il vostro bagaglio trasportato per voi mentre vi godete la giornata. Controllare il secondo sito nella sezione risorse per ulteriori informazioni.
    4

    Una volta trovato un parco nei pressi di Londra, in cui andare per la vostra escursione, prendete tutto ciò che hai bisogno di rifornimenti con voi. Mantenere idratato e se è una bella giornata, prendere un paio di rifornimenti di picnic.