| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere i cigni del trombettista lontano

    trombettista cigni sono creature bellissime, ma possono avere un brutto carattere. Provate a fare un picnic a Amherst, Massachusetts, presso l'Università del Massachusetts stagno 'e scoprire di persona quanto sono belli davvero. Ogni anno centinaia di persone vengono attaccati da queste creature irascibile. Tenere lontano seguendo questi semplici passaggi. Istruzioni
    1

    Evitare territorio di nidificazione dei cigni 'aggressivi e loro giovani cygnets. La maggior parte dei cigni sono cordiali e possono vivere insieme ad altri uccelli e le persone. Altri sono territoriali e hanno bisogno di essere lasciato solo. Evitare le zone di nidificazione di questi cigni "o potrebbero attaccare. I ricercatori hanno notato cigni aggressivi che inseguono le cose fino a 300 metri di distanza, in modo da rimanere ad almeno 300 metri di distanza dal loro territorio.
    2

    Rimani chiara del cigno reale. Il nome della specie è la Cygnus olor e sono erroneamente noto come il cigno reale. Non fatevi ingannare dal nome perché sono rumorose. Cercare collo dritto al contrario di "S" a forma di collo della versione amichevole. Cercare il cigno aggressivo nel Rhode Island e gli stati circostanti.
    3

    Sostituire i cigni aggressivo con una versione più amichevole. Cigni più aggressivi fanno parte delle specie di cigno reale o sono uccelli univocamente aggressivi. Se si vive lontano dalla zona di Rhode Island, l'uccello aggressivo è stato portato a voi e non viceversa. Lasciare che il trombettista cigno a morire nella vostra zona e poi reintrodurre i cigni amichevoli.
    4

    Pratica uovo agitazione. Questa è l'ultima risorsa e spesso utilizzato solo da professionisti qualificati. Le Mute aggressive di Rhode Island non solo sono dire, ma si mangia un enorme quantità di vegetazione. La popolazione sta crescendo rapidamente ed ha costretto i funzionari Rhode Island per proactice uovo scuotendo per ridurre il numero di cigni aggressivi. Prendere precauzioni e avere un professionista chiamato dal dipartimento di gioco del tuo stato.