| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare sandali a piedi

    In questi giorni, molti escursionisti stanno lasciando scarpe chiuse dietro per il comfort e la libertà di sandali a piedi. Come le scarpe, sandali a piedi sono disponibili in una grande varietà di stili, colori e forme. Se stai pensando di acquistare un paio di loro, mantenere i seguenti suggerimenti in mente per garantire che si finisce con i sandali che sono di supporto, ben aderente e divertente. Istruzioni
    1

    pensare a che tipo di camminare vi ritroverete a fare prima di shopping per i sandali. E 'difficile andare male con un paio che è di supporto, ma l'imbottitura e il grip dei tuoi sandali dovrebbe abbinare il vostro ambiente di camminare e la distanza che si coprono in genere.
    2

    Scegli un sandalo che offre ammortizzazione solidale . Uno che offre sia plantare e l'assorbimento dell'impatto è l'ideale. Un sandalo che è troppo morbido o non adeguatamente formati per il vostro arco può lasciare i vostri piedi sensazione di stanchezza e trasformato-out alla fine della giornata.
    3

    Scegli un sandalo che ha un sostegno e Suola aderente. Il fondo del sandalo ha bisogno di essere forte, ma deve anche essere sufficientemente flessibile per rotolare con il piede in ogni fase. Sandali Trail come quelle fatte da Chaco e Bite vi darà un grip eccellente se siete diretti fuori strada.
    4

    Acquista sandali la cui fibbie e cinghie di adattarsi alla forma dei vostri piedi. Marchi come Keen e Bite tendono a fare sandali che hanno cinghie di spessore e sono più come le scarpe. Chaco e Teva fanno sandali che hanno spalline sottili disposti in un disegno più aperto.
    5

    Assicurarsi che i sandali che si sceglie sono costruiti con materiali durevoli che sono appropriati per il proprio ambiente camminare. Se hai intenzione di camminare fuori strada o in qualche luogo umido, evitare i sandali come Birkenstock che tendono ad essere realizzato in pelle e camoscio. Questi si macchia se si bagnano, e che probabilmente l'odore terribile.