| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare Potenza Tecniche Walking

    Imparare le tecniche di potere camminare può aiutare a massimizzare il tuo allenamento e rimanere sano e sicuro. Seguendo alcune semplici linee guida, si può camminare comodamente e velocemente, ottenendo il miglior allenamento globale. Queste tecniche per ridurre il rischio di deformazione o lesioni. Istruzioni
    1

    stare in piedi, con la testa tenuta alta e la muscolatura rilassata. Tenere la schiena dritta, pur rimanendo il più rilassante e confortevole possibile. Questo vi aiuterà a evitare lesioni alla schiena, come si impara le nuove tecniche.
    2

    tenere il mento parallelo al suolo e gli occhi dritti. Questo può eliminare la tensione posta sul collo e le spalle da inclinare la testa in avanti, che è un errore comune
    3

    Tenete le spalle rilassate e piegare le braccia in un sciolto, 90. - Angolo di laurea ai gomiti.
    4

    Chiudere le mani senza stringere. Evitare l'eccesso di tensione nelle vostre mani e le braccia, come questa sprechi di energia che potrebbe essere utilizzato per camminare. Si avrà una maggiore resistenza se si può rilassare i muscoli.
    5

    Impara a oscillare le braccia comodamente a livello della vita mentre si cammina. Per massimizzare la vostra energia, non oscillare le braccia superiore al livello del torace.
    6

    piombo in ogni passo con l'anca. Il piede dovrebbe atterrare in posizione verticale con un angolo di 45 gradi prima di spingerlo via con le dita dei piedi per la massima velocità.
    7

    Astenersi dal bobbing la testa. Se trovate che questo accada durante le vostre passeggiate, significa che la falcata è fuori equilibrio, e si sta sprecando energia. Consapevolmente pensare a questo come si cammina e di regolare la vostra tecnica.
    8

    indossare un pedometro per monitorare il numero di passi si prende durante la camminata. Utilizzare le informazioni di aumentare gradualmente la durata e l'intensità della vostra routine e di fissare nuovi obiettivi.