| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare per 5 miglia al giorno senza cercare

    Si può essere sorpresi di quanto ogni passo che fai in un giorno può aggiungere fino a un obiettivo di cinque miglia. Un miglio è comunemente in tra 2.000 a 2.500 passi a seconda dell'altezza e stride. Cinque miglia dovrebbe finire intorno a 10.000 passi, dice che sono l'ideale per una salute ottimale in studi condotti dalla American Psychological Association. Modificando alcune cose nella tua vita e di routine, si dovrebbe essere in grado di trovare quei cinque miglia al giorno senza troppo sforzo. Cose che ti serviranno
    Contapassi
    Show More Istruzioni
    Per cominciare
    1

    Acquista un contapassi o scaricare una applicazione pedometro per il vostro smartphone. Contapassi sono abbastanza poco costosi e possono essere trovati in più grande scatola o negozi di sport.
    2

    Inserisci la lunghezza del passo nel contapassi. Calcolare la lunghezza del passo, facendo un passo e misurando la distanza tra il tallone del piede posteriore alla punta del piede anteriore. Alcuni contapassi non possono chiedere queste informazioni.
    3

    Indossare il pedometro dal momento che si ottiene fino al momento di andare a letto per il primo giorno e accedere quanti passi si prende. Da questo, si può calcolare il modo migliore per regolare la vostra routine e aggiungere di più a piedi.
    4

    Fate una passeggiata al mattino. Cinque-dieci minuti circa a pochi isolati è sufficiente per iniziare ad aggiungere ai vostri passi per la giornata.
    5

    Lascia l'auto a casa il più possibile. Quando realistico, uscire e svoltare a fare commissioni in un po 'di esercizio fisico piacevole.
    6

    Passeggiata al negozio se si sta solo comprando un paio di elementi che possono essere trasportate. Se si deve guidare in un negozio, parcheggiare più lontano dall'ingresso.
    7

    Passeggiata a pranzo se il vostro ufficio o luogo di lavoro è abbastanza vicino a piedi in un ristorante con il tempo per mangiare da perdere.
    8

    Ottenere il vostro cane per una passeggiata, se ne hai uno. Se questo è già parte della vostra routine, allungare il percorso regolare.
    9

    Vai a fare una passeggiata quando incontro con amici o colleghi. A meno che non avete bisogno di prendere appunti, a piedi può rendere più facile la conversazione, soprattutto se siete inclini ad agitarsi.
    10

    salire le scale invece di usare l'ascensore, quando possibile
    11.

    Cammini di sera dopo cena. Non solo è buono per la digestione, ma un modo rilassante per concludere la giornata.