| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la postura Walking

    Camminare è una delle più grandi forme di esercizio la loro è, rafforzare tutto il corpo mentre si dà un allenamento cardiovascolare delicato. Camminare può essere goduto praticamente da tutti, senza distinzione di età o di tipo di corpo, ma la postura è una parte estremamente importante di ottenere grandi risultati. Se volete migliorare la vostra postura a piedi, alcuni suggerimenti possono iniziare. Istruzioni
    1

    puntare in alto quando si cammina per migliorare la postura della colonna vertebrale e prevenire il dolore e la tensione nella schiena. Mentre molte persone ritengono che si appoggia in avanti li aiuterà a camminare più velocemente, mette pressione sui muscoli e può portare a un mal, di nuovo stretto. Quando si cammina, cercare di allungare il tuo corpo sollevando la parte superiore, al centro della vostra testa al cielo e immaginando i vostri piedi, che scende nella Terra.
    2

    Tenere la testa e gli occhi in avanti, mentre la veglia e mantenere il collo allineato con il tuo corpo. E 'comune per spingere la testa in avanti, mentre a piedi, ma questo può danneggiare il vostro collo. Mantenere i muscoli del collo e delle spalle rilassati e la testa guardando avanti.
    3

    alzare le spalle di tanto in tanto al fine di garantire che non si sta tenendo la tensione nelle spalle mentre si cammina. Spalle devono essere allineate con il corpo pure, cioè la non deve essere rotolato indietro né avanti. La scrollata di spalle occasionale vi aiuterà a riconoscere entrambi e ridurre la tensione, migliorare la postura.
    4

    migliorare la postura con corretta meccanica del corpo mentre si cammina. Tenete il vostro addome e infilare il coccige sotto leggermente per sostenere la zona lombare e vi darò un po 'di allenamento in più. Arrotolare i piedi tallone alla punta ad ogni passo e tenere le mani a coppa e rilassata. Le braccia devono essere piegate a 90 gradi e tenuti al livello della vita, disegnando in avanti ad ogni passo e non diagonalmente attraverso il vostro corpo.