| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la velocità di piedi

    Camminare è un ottimo modo per rafforzare il sistema cardiovascolare, bruciare calorie e sbarazzarsi di grasso indesiderato. Se si vuole aumentare questo vantaggio, è possibile accelerare il passo. Imparare a aumentare la vostra velocità di camminata vi aiuterà a bruciare più calorie in meno tempo. Il più veloce si va, più si bruciano. Ecco come! Cose che ti serviranno
    Sneakers adeguate per camminare
    una zona sicura per camminare e /o di un tapis roulant
    Contapassi
    Mostra più Istruzioni pagina 1

    Iniziare il vostro programma a piedi al un ritmo confortevole. Assicurati di oscillare le braccia mentre si cammina. Le braccia e le gambe lavorano insieme come si cammina, e pompare le braccia aiuta l'effetto cardio del vostro allenamento.
    2

    Per costruire la resistenza, continua con il suo ritmo moderato per circa 5 minuti. Prendi il tuo ritmo per un altro minuto, poi cadere di nuovo ad un ritmo moderato per altri 5 minuti.
    3

    Continuare con il passo di routine alternano fino a sentire che è possibile aumentare a lungo. Riprendendo il ritmo per lunghi periodi di tempo vi aiuterà a costruire continuamente sulla vostra routine a piedi.
    4

    Un altro modo per aumentare le prestazioni è quello di utilizzare un pedometro, che non mancherà di tenere traccia del numero di passi sta assumendo mentre si cammina. Lentamente aumentare questo numero aumenterà la velocità e ottimizzare il vostro allenamento.
    5

    Camminando con un compagno può anche aiutare ad aumentare la velocità. Il test di parlare funziona alla grande! Mentre si cammina, se si può tenere comodamente una conversazione, si cammina troppo lentamente. Se siete senza fiato mentre si sta parlando, è necessario rallentare il ritmo un po '.

    Consigli e avvertenze

    a costruire la massa muscolare ed aumentare la vostra resistenza cardiovascolare, vi accorgerete che siete in grado di camminare più velocemente e più velocemente.

    ottenere sempre l'approvazione di un medico prima di iniziare qualsiasi routine di allenamento.

    Se camminare da solo, essere attenti. Assicurarsi che si sta camminando in una zona sicura. Se si cammina di notte, per cercare un luogo ben illuminato o anche a piedi con un amico.